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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: LAit - Lazio innovazione tecnologica S.p.A. Indirizzo: via Adelaide Bono Cairoli n. 68, 00145 Roma - Italia - Punto di contatto: U.O. Amministrazione, Acquisti, Finanza e Controllo - Tel.: 06/51689800 - Fax: 06/51892209 - Posta elettronica: gare@laitspa.it - Pec: gare.laitspa@legalmai.it - Indirizzo internet: www.laitspa.it - Profilo di committente: www.laitspa.it/laitweb/gare - Gli atti di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto e il profilo di committente sopra indicati, in modo libero, diretto e completo. Le offerte devono essere inviate presso l'indirizzo postale ed al punto di contatto sopra indicati, nel rigoroso rispetto di quanto previsto nel Disciplinare di gara. I.2) Tipo di amministrazione e settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. Informatica e telematica. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto della Regione Lazio. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: Sistema informativo di gestione, monitoraggio e controllo del POR FSE 2014-2020 e del POR FESR 2014-2020 della Regione Lazio - C.I.G. 64256050FE. II.1.2) Tipo e luogo di esecuzione: Categoria servizio: 7. Luogo: Regione Lazio - NUTS: ITE4. II.1.5) Descrizione: Sviluppo del nuovo Sistema informativo di gestione, monitoraggio e controllo del POR FSE 2014-2020 e del POR FESR 2014-2020 della Regione Lazio, nonche' prestazione di servizi connessi e strumentali, come specificato nel Capitolato Tecnico e d'Oneri al quale si rinvia espressamente (CUP F82F15000120009 - Cod. Monit. A0097E0001). II.1.6) CPV: Principale: 72.23.00.00-6. II.2.1) Quantitativo totale: l'importo stimato a base d'asta e' pari ad € 3.137.340,00 oltre I.V.A. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. Sezione III: Informazioni giuridiche/economiche/finanziarie/tecniche III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come indicate nel Disciplinare di gara. III.1.2) Modalita' di finanziamento/pagamento: l'appalto e' co-finanziato dall'Unione Europea e dalla Regione Lazio (POR FSE Lazio 2014-2020 Asse V «Assistenza tecnica» e POR FESR Lazio 2014-2020, Asse 6 «Assistenza Tecnica» - Azione 6.1 «Gestione, Controllo e Sorveglianza»). Le condizioni di pagamento sono indicate nel Capitolato Tecnico e d'Oneri. III.2.1) Situazione personale degli operatori: come indicato nel Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come indicato nel Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come indicato nel Disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: come indicati nel Disciplinare di gara. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: entro il 2 dicembre 2015, ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per le offerte: Italiano, pena l'esclusione. IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: 180 giorni dal termine di cui al punto IV.3.4). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come indicato nel Disciplinare di gara. VI.3) Informazioni complementari: l'appalto e' stato indetto con Determina prot. n. 239 del 15 ottobre 2015. La Societa' Appaltante si riserva la facolta' di affidare all'Appaltatore la ripetizione di servizi analoghi a quelli oggetto del presente appalto, secondo quanto previsto nel Capitolato Tecnico e d'Oneri. Chiarimenti possono essere richiesti al Punto di contatto, secondo le modalita' ed i termini indicati nel Disciplinare di gara. Il Responsabile del procedimento e' il dott. Simone Ursini. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Roma, via Flaminia n. 189, 00196 Roma - Italia - Tel.: 06.328721 - www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione ricorsi: entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso in G.U.R.I. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16 ottobre 2015. L'amministratore unico ing. Francescomaria Loriga TC15BFM17759