AZIENDA USL RM F - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE      I.1)Denominazione      e      indirizzo      ufficiale
dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda USL RM/F - Via Terme  di
Traiano n.39,00053  Civitavecchia  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.
Provveditorato - Telefono 06/96669569, fax 06/96669559.  I.2)Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. 
  SEZIONE II.1) Tipo  di  appalto:  Fornitura.  Luogo  principale  di
esecuzione: Farmacie Ospedaliere e reparti degli ospedali  della  Asl
Roma F (Azienda Capofila), Roma C, Asl di Viterbo, A.O. S. Giovanni -
Addolorata di Roma, Policlinico Tor Vergata di Roma, Asl RM/G, Asl di
Rieti, Asl di Latina ; II.5)Breve descrizione: Procedura  in  Accordo
Quadro in unione d'acquisto per la fornitura di protesi  ortopediche,
materiale protesico e dispositivi per chirurgia ortopedica occorrenti
alle Aziende  Sanitarie/Ospedaliere  sopracitate  -  lotti:  nr.  189
indivisibili al 100%, II.1.6)CPV  Vocabolario  principale  -  Oggetto
principale: 33183200-8, oggetto  complementare:  LA25/LA27/LA28/LA29;
II.1.7) Divisione in lotti: I.2) Le offerte possono essere presentate
per uno o piu' lotti; II.2.1) Il valore biennale dell'intero  appalto
per 24 mesi e'  pari  ad  Euro  37.219.626,00  (IVA  esclusa),  oltre
ulteriori Euro 37.219.626,00.(IVA esclusa) per eventuale rinnovo  per
24 mesi); II.2.2) Opzioni: eventuale rinnovo per  ulteriori  24  mesi
alle  condizioni  indicate  nel  Capitolato  Speciale;  II.3   Durata
dell'appalto: 24 mesi; 
  SEZIONE  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Cauzione   o
fidejussione  provvisoria:  secondo  le   modalita'   richieste   nel
disciplinare  di  gara;  cauzione  o  fidejussione  definitiva:   10%
dell'importo contrattuale, per ciascun lotto  di  partecipazione,  ai
sensi dell'art.113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 34 e ss. del D.Lgs.
163/06;   III.2.1)   Situazione   giuridica   -   prove    richieste:
autocertificazione da presentarsi sugli  allegati  predisposti  dalla
Stazione Appaltante che potranno essere stampati  dal  sito  internet
aziendale. Le mancanze, l'incompletezza e  ogni  altra  irregolarita'
essenziale degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui al
comma 2  dell'art.  38  del  D.Lgs.  n.  163/2006  e  s.m.i.  saranno
assoggettate alle disposizioni di cui all'art. 39, comma 1, della  L.
11 agosto 2014 n. 114, riportate nel disciplinare di  gara.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: a) il fatturato globale realizzato
negli ultimi tre esercizi chiusi (2012/2013/2014) nei  limiti  minimi
previsti nell'Allegato A1; b) l'importo relativo a forniture  oggetto
della gara realizzato negli ultimi tre esercizi (2012/2013/2014)  nei
limiti minimi previsti nell'Allegato A1. In caso di RTI o Consorzio i
requisiti di cui ai punti n. a)  e  b)  devono  essere  posseduti  in
misura non inferiore al 40%  dalla  mandataria  o  capogruppo  e  non
inferiore al 10% da ciascuna mandante o consorziata,  fermo  restando
che complessivamente il  requisito  posseduto  dal  Raggruppamento  o
Consorzio, sempre a pena di esclusione, deve  essere  almeno  pari  a
quello richiesto  per  l'impresa  singola;  c)  Idonee  dichiarazioni
bancarie (almeno due); d) Ricevuta del versamento effettuato a favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori  per
gare di importo superiore ad Euro 150.000,00 riportando il codice  di
riferimento CIG indicato nell'Allegato C 1; III.3) Capacita' tecnica:
Elenco delle principali forniture oggetto della gara effettuate negli
ultimi tre anni (2012/2013/2014) con indicazione degli importi, delle
date e dei destinatari cosi' come previsto nell'Allegato A1; 
  SEZIONE IV.1) Tipo di procedura: Accordo Quadro ai sensi  dell'art.
59,  comma  5  e  6  del  D.Lgs.   n.   163/2006;   IV.2)Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri  enunciati  nel  capitolato  tecnico  Allegato  C2;   IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  Speciale  di  gara  e   la
documentazione complementare: pubblicazione sul sito aziendale  entro
il secondo giorno successivo alla pubblicazione  del  presente  bando
sulla G.U.R.I.; IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11/01/2016; IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano;  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica
in via Terme di Traiano, 39/a - 00053 Civitavecchia  (RM)  -  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    Legale
Rappresentante o persona munita di delega; 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari:  La  ASL  si  riserva  la
facolta' di procedere all'aggiudicazione della gara anche in presenza
di un'unica offerta valida, purche' risulti conveniente. Responsabile
Unico del Procedimento: Dr.  Francesco  Quagliariello.  Recapiti  del
Responsabile     del     sub-Procedimento:     indirizzo      e-mail:
silvia.bucciarelli@aslrmf.it Data di spedizione  del  presente  Bando
alla U.E. 23/10/2015. 

                 Il direttore U.O.C. provveditorato 
                    dott. Francesco Quagliariello 

 
T15BFK18125
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