CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6433725DD0 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Consorzio  di  Bonifica  Est  Ticino
Villoresi,  Via  L.  Ariosto,  30  -  20145  Milano  -  Profilo   del
committente:  www.etvilloresi.it.   Servizio   Servizi   generali   e
Sicurezza  -  (tel.  02/48561.305/368   -   fax.02/4694605   -   Pec.
settorebilancioeacquisti@pec.etvilloresi.it).  L'impresa  concorrente
dovra' acquisire tutta la documentazione di gara attraverso  il  sito
internet www.etvilloresi.it alla sezione GARE / Gare in  corso.  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente di diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Servizio di cassa e
servizi bancari accessori". II.1.2) Tipo di appalto: Servizi -  Luogo
di esecuzione Milano (Codice NUTS ITC45). II.1.3) L'avviso  riguarda:
un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti:  CPV
66110000-4. II.1.8) Divisione in lotti: no.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Euro 922.500,00 compresi oneri della sicurezza pari a
Euro 0. II.2.3) Si. II.3) Durata dell'appalto:  dalla  sottoscrizione
della convenzione, secondo i termini del Disciplinare, al 31.12.2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
l'offerta dei concorrenti  deve  essere  corredata  da  una  cauzione
provvisoria, pari a Euro 18.450,00 corrispondente al  2  %  (due  per
cento) dell'importo presunto posto a base di gara,  prestata  con  le
modalita' di cui al paragrafo 11 del disciplinare di gara. E' dovuta,
da  parte  dell'Aggiudicatario,  la  cauzione  definitiva,   prestata
secondo le modalita' indicate al paragrafo 11 citato.  E'  dovuto  il
pagamento del contributo a favore dell'ANAC di Euro 80,00 secondo  le
modalita' indicate al paragrafo 12 del disciplinare di  gara.  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: a) iscrizione alla Camera di Commercio,
Industria, Artigianato e Agricoltura competente,  ovvero  in  analogo
registro dello Stato di appartenenza e/o  al  corrispettivo  registro
commerciale qualora esistente  nonche',  se  societa'  cooperativa  o
consorzio, iscrizione agli albi e registri previsti  dalla  normativa
vigente;  b)autorizzazione  all'esercizio   dell'attivita'   bancaria
rilasciata dalla Banca d'Italia  ai  sensi  dell'art.  10  del  D.Lgs
01/09/1993 n. 385 e iscrizione all'Albo di cui  all'art.  13  del  D.
Lgs. 01/09/1993 n. 385; per gli altri soggetti  abilitati  per  legge
allo  svolgimento  del  servizio:  legge,  atto  o  provvedimento  di
autorizzazione all'esercizio  dell'attivita';  c)possedere  almeno  5
sportelli sul territorio del Comune di  Milano,  in  alternativa,  la
possibilita'  di  aprirli  o  di  poter  utilizzare  sportelli   gia'
esistenti presso  altri  Istituti  entro  la  data  di  inizio  dello
svolgimento del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'articolo 83 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del giorno  10.12.2015.  IV.3.6)
Lingua/e utilizzabile/i  nelle  offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per  la   presentazione
dell'offerta). IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Prima
seduta pubblica presso la sede di Via L. Ariosto, 30 -  20145  Milano
alle ore 10.00 del giorno 11.12.2015. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutte  le  informazioni   inerenti   l'appalto,   le   modalita'   di
partecipazione  e  aggiudicazione,  i  divieti  e   gli   adempimenti
dell'aggiudicatario ecc, sono contenute nel disciplinare  di  gara  e
nei documenti pubblicati sul profilo del committente. VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 26.10.2015. 

                 Responsabile unico del procedimento 
                        dott. Roberto Coppola 

 
T15BFM18094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.