TUA S.P.A. - CHIETI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2015)

 
Bando di gara a procedura aperta n.322/TUA  per  l'affidamento  della
progettazione   definitiva   per   il   completamento   dell'impianto
filoviario area metropolitana Pescara - Chieti. Lotti 2  e  3  -  CIG
                  64408250EF - CUP B22I14000760002 
 

  Conforme alle prescrizioni  di  cui  all'art.  264  del  D.P.R.  n.
207/2010 e s.m.i. 
  a) Ente aggiudicatore: Societa' Unica Abruzzese  di  Trasporto  TUA
S.p.A. - Sede legale Chieti Via Asinio Herio 75 -  Sede  operativa  e
amministrativa Divisione ferroviaria Via Dalmazia, 9 - Lanciano  Tel.
08727081 Telefax 708500. Per informazioni: Unita' Gare e contratti ex
Ferrovia Adriatico Sangritana S.p.A. (Tel. 0872708211-76) Profilo  di
committente  www.sangritana.it  bandi  e  gare  -  avvisi  di   gara;
www.arpaonline.it; www.gtmpescara.it 
  b) Oggetto: Servizio di progettazione definitiva come in  dettaglio
indicato negli atti di gara pubblicati sul profilo di committente 
  c) Importo complessivo stimato per l'intervento cui si  riferiscono
i servizi da affidare: E. 10.175.031,27 
  d)  Ammontare  complessivo  dei  servizi  importo  a  base  d'asta:
E.270.000,00 compreso di spese, oneri accessori e CAP ed escluso IVA,
calcolato come indicato negli atti di gara pubblicati sul profilo  di
committente 
  e) Tempo massimo per l'esecuzione dell'incarico: gg. 180 
  f) Termine ultimo per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  13  del
30/11/2015. 
  i) Indirizzo  al  quale  devono  essere  inviate  le  offerte:  Via
Dalmazia, 9 66034 Lanciano - Ufficio Protocollo; 
  m) Massimale dell'assicurazione prevista dall'art. 111 del  Codice:
almeno valori minimi in relazione all'importo stabiliti dallo  stesso
art. 111; 
  n) sussiste il divieto previsto dall'art. 90, comma 8 del codice; 
  o) requisiti di cui all'art. 263  del  codice,  come  in  dettaglio
indicati negli atti posti a base di gara pubblicati  sul  profilo  di
committente, 
  p) Criteri di valutazione dell'offerta:  p.ti  70  merito  tecnico;
p.ti 30 offerta economica secondo i criteri ed i pesi indicati  negli
atti di gara pubblicati sul profilo di committente; 
  r) Responsabile del procedimento della  fase  di  progettazione  ed
esecuzione: Ing. Pierdomenico Fabiani; Responsabile del  procedimento
della fase di affidamento: Dott. Paolo Marino. 
  s) Altro: Il disciplinare integrativo  del  presente  bando  con  i
relativi   allegati,   gli   elaborati   tecnici   ed   i   documenti
complementari, come meglio specificati nel disciplinare  stesso  (nel
seguito "atti della gara") possono essere visionati e  scaricati  dal
Profilo  di  committente:  www.sangritana.it  o  www.arpaonline.it  o
www.gtmpescara.it. Essi costituiscono la documentazione ufficiale  di
gara. Non saranno rilasciate copie. Si applicano le previsioni di cui
al comma 2-bis dell'art. 38 e 1-ter dell'art. 46  del  d.lgs.  163/06
introdotte dall'art. 39 della Legge 11.8.14, n.  114  in  materia  di
mancanza, incompletezza o irregolarita'. Al riguardo si specifica che
la sanzione pecuniaria applicata dalla stazione appaltante e' fissata
nella  misura  dello   0,20%   dell'importo   a   base   d'asta.   La
documentazione ufficiale della procedura  di  affidamento  e'  quella
pubblicata sul profilo  di  committente.  L'eventuale  aggiudicazione
definitiva  della  procedura  e'  di  competenza  del  Consiglio   di
Amministrazione  dell'ente  aggiudicatore  o  di  suo  delegato.   Il
presente  bando  comunque  non   vincola   in   alcun   modo   l'ente
aggiudicatore. Resta salvo, percio',  l'esercizio  di  autotutela  da
parte dell'ente aggiudicatore  circa  l'annullamento  della  gara  in
qualsiasi    momento    e,     qualora     intervenga     l'efficacia
dell'aggiudicazione definitiva, circa il non luogo a  procedere  alla
stipula del contratto. 

                 R.P.A. dirigente appalti e acquisti 
                         dott. Paolo Marino 

 
T15BFM18159
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.