COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6408264ABC 
 

  1) Comune di Salerno - Servizio Appalti, Contratti,  Assicurazioni,
Demanio e Patrimonio, via Giuseppe Centola 16, 84127 Salerno. - Punti
di   contatto:   Servizio   Appalti,   Contratti   e    Assicurazioni
Tel.089/667431-16-45;   All'attenzione    di:    Avv.    D.    Leone;
d.leone@comune.salerno.it; Fax: 089/661221. 
  2) Categoria di servizi art. 30 D.Lgs. 163/06. 
  3) Oggetto: "Servizio di ripristino delle condizioni  di  sicurezza
della viabilita' stradale mediante pulitura ed eventuale manutenzione
straordinaria delle pertinenze interessate da incidenti". 
  4)  Valore  stimato:  commisurato  all'importo   dei   risarcimenti
nell'ultimo triennio quantificato in Euro 45.000,00 annui. 
  5) Durata della convenzione: mesi trentasei. 
  6) Finanziamento: non necessita di finanziamento. 
  7) Requisiti di partecipazione: nel disciplinare. 
  8) Procedura: aperta ex art. 30 e 55 comma 5 D.Lgs.163/'06 ed  s.m.
ed int.. 
  9)  Aggiudicazione:  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 D.Lgs.163/'06 anche in presenza  di
una sola offerta purche' valida. 
  10) Termine ricezione offerte: giorno 20/11/2015 ore: 12:00. 
  11) Modalita' di apertura delle offerte:  da  comunicarsi  come  da
disciplinare. 
  12) Per quanto ivi  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
disponibile su: https://www.comune.salerno.it  -  sezione:  Bandi  di
gara e contratti. 

                  Il dirigente del servizio appalti 
                         avv. Domenico Leone 

 
T15BFF18265
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.