AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2015)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 6395827368 
 

  I.1)  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Via  S.
Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.  0817462868  -  Telefax
0817462696, sito internet www.policlinico.unina.it.; 
  II.1.1)  Affidamento  per  anni  3,  del   servizio   di   pulizia,
sanificazione, detersione e  disinfezione  delle  superfici  presenti
negli edifici 9-11-12-13-14-15-16-17-18 e uffici via Quagliariello  -
lotto  B;  II.1.2)  Servizi  cat.  n.17  -  A.O.U.;  II.1.3)  Appalto
pubblico;  II.1.6)  CPV:  90911200;  II.1.8)  No;  II.2.1)  L'importo
massimo, per l'intera durata triennale, ammonta a Euro  15.000.000,00
oltre IVA, al netto degli oneri della sicurezza derivanti dai  rischi
di natura interferenziali pari ad Euro 4.470,00 oltre IVA; II.3) Mesi
36; 
  III.1.1) Art.27 del Capitolato;  III.1.2)  Fondi  Bilancio  A.O.U.;
pagamenti  art.42  del  Capitolato;  III.1.3)  Artt.  24  e  27   del
Capitolato; III.2.1), III.2.2) III.2.3): Art.24 del Capitolato; 
  IV.1.1) Procedura Aperta; IV.2.1) Artt. 81 comma 1 e 83  del  D.Lgs
163/06  e  ss.mm.ii.;  IV.3.3)  Termine   per   il   ricevimento   di
informazioni: 01.12.2015 ore 12,00; IV.3.4)  Termine  di  ricevimento
delle offerte: 11.12.2015 ore 12,00; IV.3.6) Lingua italiana; IV.3.7)
180 giorni (dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte);
IV.3.8) Apertura delle offerte: 17.12.2015 ore 10,00. Sono ammessi ad
assistere: legali rappresentanti o persone all'uopo delegate; 
  VI.3) L'A.O.U. si riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere
all'aggiudicazione  qualora  le  offerte  presentante   non   vengano
ritenute congrue.  Il  presente  bando  non  impegna  in  alcun  modo
l'A.O.U., che si riserva ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altre. Infine l'A.O.U. si  riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
SO.RE.SA. S.p.A., ovvero qualora risulti attiva specifica convenzione
CONSIP che contempli analogo servizio. Le spese di  pubblicazione  di
gara relativi alla presente procedura, ex art. 34, comma 35 del  D.L.
179/2012, il cui costo presunto si indica  orientativamente  in  Euro
1.600,00,  saranno  a  carico  dell'aggiudicatario  in  ragione   del
relativo  importo   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: dott.ssa Emma Montella (tel.  081  7462868  -  fax  081
7462696) VI.4.1) Procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data  di
spedizione del bando all'UPUCE: 13.10.2015 al n. 2015-136517. 

                    Il commissario straordinario 
                          Giovanni Persico 

 
T15BFK18360
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.