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Bando di gara - Procedura aperta - CIG 6395827368 I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462868 - Telefax 0817462696, sito internet www.policlinico.unina.it.; II.1.1) Affidamento per anni 3, del servizio di pulizia, sanificazione, detersione e disinfezione delle superfici presenti negli edifici 9-11-12-13-14-15-16-17-18 e uffici via Quagliariello - lotto B; II.1.2) Servizi cat. n.17 - A.O.U.; II.1.3) Appalto pubblico; II.1.6) CPV: 90911200; II.1.8) No; II.2.1) L'importo massimo, per l'intera durata triennale, ammonta a Euro 15.000.000,00 oltre IVA, al netto degli oneri della sicurezza derivanti dai rischi di natura interferenziali pari ad Euro 4.470,00 oltre IVA; II.3) Mesi 36; III.1.1) Art.27 del Capitolato; III.1.2) Fondi Bilancio A.O.U.; pagamenti art.42 del Capitolato; III.1.3) Artt. 24 e 27 del Capitolato; III.2.1), III.2.2) III.2.3): Art.24 del Capitolato; IV.1.1) Procedura Aperta; IV.2.1) Artt. 81 comma 1 e 83 del D.Lgs 163/06 e ss.mm.ii.; IV.3.3) Termine per il ricevimento di informazioni: 01.12.2015 ore 12,00; IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 11.12.2015 ore 12,00; IV.3.6) Lingua italiana; IV.3.7) 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Apertura delle offerte: 17.12.2015 ore 10,00. Sono ammessi ad assistere: legali rappresentanti o persone all'uopo delegate; VI.3) L'A.O.U. si riserva, inoltre, la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentante non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U., che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., ovvero qualora risulti attiva specifica convenzione CONSIP che contempli analogo servizio. Le spese di pubblicazione di gara relativi alla presente procedura, ex art. 34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in Euro 1.600,00, saranno a carico dell'aggiudicatario in ragione del relativo importo di aggiudicazione. Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Emma Montella (tel. 081 7462868 - fax 081 7462696) VI.4.1) Procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del bando all'UPUCE: 13.10.2015 al n. 2015-136517. Il commissario straordinario Giovanni Persico T15BFK18360