UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione
ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche,  piazza  Roma  n.22,
60100 Ancona, Italia; Punti di contatto: dott.  Alessandro  Iacopini,
fax  071  2202358;  Profilo  di  committente:  www.univpm.it   ("Albo
Ufficiale on-line"); Ulteriori informazioni: punto di contatto  sopra
indicato; La documentazione di gara e' disponibile presso: profilo di
committente sopra indicato; Le offerte  vanno  inviate  a:  indirizzo
postale sopra indicato; 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto: servizio di  cassa  dell'Universita'  Politecnica  delle
Marche (o.d. n.439 del 26 ottobre 2015); Numero di gara 6211061 - CIG
644732768C; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  servizio;
Ancona; II.1.6) CPV: 66110000-4; II.1.8) Lotti: no; II.1.9) Varianti:
no; II.2.1)  Entita'  totale:  Il  servizio  di  cassa  non  comporta
corrispettivo  a  carico  dell'Universita',  fatti  salvi  i  servizi
bancari ed accessori per i  quali  lo  schema  di  contratto  preveda
diversamente, che verranno pagati secondo i  prezzi  e  le  modalita'
indicate in sede di gara; oneri per la sicurezza pari a zero; II.2.2)
Opzioni: no; II.3) Durata  dell'appalto:  7  anni  (dal  1/1/2016  al
31/12/2022); 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico - III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare
ed istanza di ammissione; 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;
criteri indicati nel  disciplinare  di  gara:  Qualita'  -  punteggio
massimo 30; Economicita' - punteggio massimo 70;  IV.3.3)  Condizioni
per ottenere la documentazione di gara: termine  16/11/2015;  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  23/11/2015  ore  12:00;
IV.3.6) Lingua: italiano; IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 360 giorni dalla  data
di cui al punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:
25/11/2015 ore 10:00 (Luogo: vedi  punto  I.1);  Persone  ammesse  ad
assistere  all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti   legali   o
soggetti muniti di idonea procura notarile; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.3) Informazioni  complementari:
vedi disciplinare  di  gara.  Responsabile  del  procedimento:  dott.
Alessandro Iacopini; VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: - TAR Marche (ex art. 120, D. Lgs. 104/2010) - via  Della
Loggia n.24 - 60121 Ancona -  Italia  -  Telefono:  +39  071  206946;
Organismo responsabile delle procedure di mediazione: - ANAC (Ufficio
Precontenzioso e Affari Giuridici) - c/o  Galleria  Sciarra,  via  M.
Minghetti  n.10  -   00187   Roma   -   Italia   -   Indirizzo   PEC:
protocollo@pec.anticorruzione.it;         Indirizzo         internet:
www.autoritalavoripubblici.it.; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: TAR
Marche, entro gg. 30 decorrenti dalla  comunicazione  degli  atti  ai
sensi dell'art. 79 del D. Lgs. 163/2006 o, per i bandi e  gli  avvisi
con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione
di cui all'art.66, comma 8, del medesimo decreto legislativo; VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: vedi punti di contatto  di  cui  al  punto
I.1). 
  Ancona, 27 ottobre 2015 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 

 
T15BFL18347
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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