REGIONE DEL VENETO
Coordinamento regionale acquisti per la sanita'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione: Regione del Veneto  -  Giunta  Regionale,  Dorsoduro
3901 - Venezia; Contatto: Coordinamento  Regionale  Acquisti  per  la
Sanita' - All'attenzione di: Nicola De Conti, Passaggio Gaudenzio 1 -
35131 Padova, Tel.  049/8778286  -  049/8778288,  posta  elettronica:
centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it,  Fax   041/2793069;
Indirizzo    internet:    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.regione.veneto.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Procedura   aperta   per   la
fornitura di suturatrici meccaniche, clips e sistemi di fissaggio per
chirurgia aperta e  laparoscopica  per  i  fabbisogni  delle  Aziende
Sanitarie della Regione del Veneto. La  gara  e'  suddivisa  in  otto
lotti funzionali. II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  L'entita'
totale triennale dell'appalto, compresa la  proroga  di  180  giorni,
ammonta ad € 9.499.530,60. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: Per i concorrenti: cauzione provvisoria ex art. 75  D.Lgs.
163/2006; Per gli aggiudicatari:  cauzione  definitiva  ex  art.  113
D.Lgs. 163/06 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV1.1)  Tipo  di  Procedura:  Aperta  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione.  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento
delle offerte:  data:  09/12/2015  ore  12.00  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  Data:  10/12/2015,   Ora   10.00,   Luogo:
Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita', Passaggio  Gaudenzio
1 - 35131 Padova. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  I candidati potranno estrarre i documenti di  gara  consultando  il
sito  del  Coordinamento   Regionale   Acquisti   per   la   Sanita',
raggiungibile mediante il link http://www.regione.veneto.it/cras.  E'
onere dei concorrenti visitare  il  sito  prima  della  scadenza  dei
termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare  la
presenza  di   eventuali   note   integrative   o   esplicative.   Le
comunicazioni e gli  scambi  di  informazioni  tra  il  Coordinamento
Regionale Acquisti per la Sanita'  e  gli  offerenti  avverranno,  ai
sensi dell'art. 77, comma  1,  del  D.Lgs.  163/2006,  a  mezzo  fax.
Eventuali  chiarimenti  possono  essere  richiesti  al  Coordinamento
Regionale Acquisti per la Sanita' a mezzo fax al n. 041/2793069 entro
e  non  oltre  14  giorni  prima  della  data   di   scadenza   della
presentazione delle offerte. In tal  senso  fara'  fede  la  data  di
ricezione del fax.  Le  richieste  dovranno  riportare  nell'oggetto:
"Procedura aperta per la fornitura di suturatrici meccaniche, clips e
sistemi di fissaggio per  chirurgia  aperta  e  laparoscopica  per  i
fabbisogni  delle  Aziende  Sanitarie  della  Regione  del  Veneto  -
Richiesta chiarimenti". Entro 6 giorni antecedenti la scadenza per la
presentazione delle offerte, il Coordinamento Regionale Acquisti  per
la  Sanita'  procedera'  a  pubblicare  sul  sito  del  Coordinamento
Regionale Acquisti per la Sanita',  raggiungibile  mediante  il  link
http://www.regione.veneto.it/cras, le risposte ai quesiti  che  siano
stati richiesti in tempo utile. Nel  suddetto  sito  verra'  altresi'
pubblicato l'esito della gara ad aggiudicazione definitiva  avvenuta.
La campionatura per  la  partecipazione  alla  gara  va  inviata  nei
termini e presso le sedi specificate  nel  disciplinare  di  gara.  I
contratti che verranno conclusi a termine della procedura di gara non
conterranno la clausola compromissoria. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO: 26/10/2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Nicola De Conti 

 
TX15BFD1475
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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