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Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pelago - Via del Ponte Vecchio, 1 - 50060 Pelago (FI) - P.IVA 01369050487, R.U.P.: Geom. Alessandro Pratesi, tel. 0558327344 Responsabile di Gara: Luisella Gori tel 055.8360336. Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Tel. 02/86838415 infopleiade@i-faber.com SEZIONE II: OGGETTO: Piano di recupero integrato ai fini culturali dell'antico Palazzo Comunale 2° stralcio - CIG 644236254D; CUP E74b10000000006. Durata dell'appalto: 308 giorni dalla data di consegna dei lavori. Importo complessivo: Euro 507.081,91, oltre IVA e oltre oneri di sicurezza pari ad Euro 20.474,70, oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: si vedano gli atti di gara disponibili all'indirizzo su https://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 01/12/2015 ore 11:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. dal termine per la presentazione. Apertura offerte: 01/12/2015 ore 12:00:00 c/o Centro Unico Appalti (C.U.A.) dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, Via Tanzini n. 27, Pontassieve (FI). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: la procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve. L'appalto e' disciplinato dal bando di gara, dal disciplinare di gara e dalle "Norme tecniche di funzionamento del Sistema START per l'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. Presentazione di ricorso: T.A.R. Firenze. Il responsabile del procedimento dott.ssa Luisella Gori T15BFF18446