UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 9-11-2015)

 
     Avviso esito di gara - CIG 6002767807 - CUP B82F14000510006 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi  di  Roma  "La
Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - 00185 Roma -  tel.  06/49910746  -  fax
06/49910139 Italia - e-mail gare.appalti@uniroma1.it.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  Diritto  Pubblico  I.3)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Affidamento dell'intervento di  restauro  e  risanamento
conservativo degli edifici di Via Palestro, 63 e  dell'ex  Dopolavoro
per la realizzazione di residenze e servizi correlati II.1.2) Tipo di
appalto e luogo  di  esecuzione:  Lavori  -  esecuzione  -Roma  (RM).
II.1.5)   CPV   45454100-5.   II.1.6)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso
all'asta elettronica: NO. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: bando di gara GUUE: 2014/S 223-393403. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) data della decisione di
aggiudicazione: 06/08/2015. V.2) Informazioni sulle  offerte:  numero
offerte pervenute: 51. V.3) Nome e recapito dell'operatore  economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione:
CO.FA.M. Srl Via  dei  Marrucini  56  -  Roma  00185  Italia  -  tel.
06/4465286  -  fax  06/44362501  -  e-mail   info@cofamsrl.it.   V.4)
Informazioni sul  valore  dell'appalto:  valore  totale  inizialmente
stimato  dell'appalto:  Euro  5.730.203,56  +  IVA.   Valore   finale
dell'appalto:  Euro  2.775.680,32  +  IVA.  V.5)   Informazioni   sui
subappalti. E' possibile che l'appalto venga  subappaltato:  SI:  OG2
30%; OS28 100%; 0S30 30%. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Fondi dell'Unione Europea: NO.
VI.2) Informazioni complementari: RUP Ing. Armando Viscardi.  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.3.2)
Presentazione  ricorsi:  30  giorni.   VI.3.3)   informazioni   sulla
presentazione  dei  ricorsi:  Stazione  Appaltante.  VI.4)  Data   di
spedizione del presente avviso: 03/11/2015 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
T15BGA19129
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.