COMUNE DI PIANIGA (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 9-11-2015)

 
  Bando di gara ad evidenza pubblica per l'affidamento del servizio 
     di tesoreria comunale anni 2016-2017-2018 CIG n.6457299BB2 
 

  Ente appaltante: Comune di Pianiga Piazza S. Martino, n. 1 -  (Tel.
0415196211         -         fax         041469460),          e-mail:
segreteria@comune.pianiga.ve.legalmail.it 
  Categoria del servizio: categoria 06 dell'allegato  A  del  decreto
legislativo n. 163/2006 CPV 66600000-6. 
  Il costo del servizio non dovra'  superare  l'importo  annuo  di  €
12.000,00 sul quale effettuare il ribasso. 
  Le operazioni di esperimento  della  gara  si  terranno  il  giorno
02.12.2015  alle  ore  10.30  presso  la  sede  Municipale   mediante
procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del  decreto  legislativo  n.
163/2006,  con   il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del medesimo  decreto  legislativo
n. 163/2006, le offerte saranno valutate mediante  l'attribuzione  di
un punteggio sulla base di criteri economico-qualitativi  (max  punti
100). 
  Le offerte, corredate dai documenti previsti  dal  bando,  dovranno
pervenire entro le ore 12.30 del giorno 27.11.2015. 
  Il vincolo dell'offerta e' di 180 giorni. 
  Il  bando  e'  pubblicato   e   disponibile   sul   sito   internet
www.comune.pianiga.ve.it   (sezione   Bandi   di   Gara   e   sezione
Amministrazione Trasparente). 
  Per informazioni rivolgersi al Settore Affari Generali ed Economici
Finanziari del Comune di Pianiga. 

                    Il responsabile del servizio 
                        dott. Alessio Bordin 

 
TC15BFF18804
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.