COMUNE DI NAPOLI
Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare
Area Gare Forniture e Servizi

Sede: via San Giacomo n. 24 - 80133 Napoli (NA), Italia
Codice Fiscale: 80014890638
Partita IVA: 01207650639

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 9-11-2015)

 
Esito di gara - Lavori di manutenzione  straordinaria  e  adeguamento
normativo presso l'Istituto Comprensivo 91° Minniti - plesso Loggetta
              - CIG: 6062624B95 - CUP: B61H13002740004 
 

  SEZIONE   I   -   I.1)   Denominazione   e   indirizzo    ufficiale
dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Napoli - Municipalita'
X - Bagnoli  -  Fuorigrotta  -  Servizio  Attivita'  Tecniche  -  via
Diocleziano  n.  330  -   Napoli.   Tel.:   08179503.29/26/27;   fax:
0817950331. 
  SEZIONE II - II.1.2)  Tipo  di  appalto:  lavori  -  II.1.4)  Breve
descrizione: "Lavori  di  manutenzione  straordinaria  e  adeguamento
normativo da  eseguirsi  -  ai  sensi  del  D.M.  26  agosto  1992  e
ss.mm.ii., del D.M. 22 gennaio 2008, n.37 e ss.mm.ii.  nonche'  della
legge  9  gennaio  1989,  n.13  e  ss.mm.ii.  -   presso   l'Istituto
Comprensivo  91°  Minniti,  plesso  Loggetta   -   corpo   B   scuola
dell'infanzia - ubicata in via Ciaravolo n. 13, ricadente nell'ambito
territoriale della X Municipalita' Bagnoli-Fuorigrotta" II.I.5)  CPV:
45453000-7; 
  SEZIONE IV - IV.1.1.) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.1)  Criterio
di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante ribasso  su
elenco prezzi; 
  SEZIONE V - V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  "Centro
Costruzioni Meridionali srl" con sede in Giugliano in  Campania  (NA)
alla via Grotta dell'Olmo, 8/7 - Partita  IVA  07777201216,  tel./fax
0818047794, in avvalimento con "Consorzio Stabile La Marca"; 
  V.4) Valore totale inizialmente  stimato  Euro  697.000,00;  Valore
totale finale Euro 426.233,10; V.5) E'  possibile  che  il  contratto
venga subappaltato: si'. 
  V.1.) Data di aggiudicazione: 12/06/2015; V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 128; 
  SEZIONE VI - VI.2) Altre Informazioni: Determinazione  Dirigenziale
n.46  del  06/10/2015.  Rimborso  spese  pubblicazione  estratti   su
quotidiani a  carico  dell'aggiudicatario  ai  sensi  dela  normativa
vigente. 

                Il dirigente SACUAG Area Gare Lavori 
                      dott.ssa Annalisa Cecaro 

 
TX15BGA1557
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.