Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di rettifica Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione: Comunita' Montana di Valle Sabbia, Via G. Reverberi 2, Nozza di Vestone (BS) 25070. Punti di contatto: www.cmvs.it tel. 0365/8777 fax 0365/8777200 PEC: protocollo@pec.cmvs.it MAIL: info@cmvs.it. Documentazione di gara: la documentazione di gara e' disponibile gratuitamente nella sezione Bandi del sito www.cmvs.it e nella sezione 'documentazione di gara' della piattaforma Sintel di ARCA Lombardia (ID:70764339). Offerte: tutte le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma Regionale Sintel di ARCA Lombardia Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di supporto alla riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extra tributarie nell'ambito della vigente convenzione quadro per la gestione associata di funzione e servizi comunali - CIG 642473530B II.1.2) Luogo di prestazione dei servizi: Comuni di Agnosine, Anfo, Bagolino, Barghe, Bione, Botticino, Capovalle, Castenedolo, Calvagese d/r, Casto, Lavenone, Mura, Muscoline, Odolo, Pertica Alta, Pertica Bassa, Preseglie, Provaglio Val Sabbia, Rezzato, Roe' Volciano, Treviso Bresciano, Vestone e Vobarno II.1.4) Informazioni relative alla convenzione quadro: Convenzione quadro per la gestione associata di funzione e servizi comunali approvata con deliberazione assembleare n.2014 in data 22.12.2011, di cui ultima modifica n.2065 del 28.11.2013 II.1.5) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 190.000,00 II.1.6) CPV 79940000-5 II.1.8) Divisione in lotti: no II.3) Durata dell'appalto: 30 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto II.2.2) Eventuali opzioni: i Comuni aderenti alla convenzione quadro si impegnano a garantire ordinativi dei servizi oggetto dell'appalto per un importo non inferiore a Euro 70.000,00 (settantamila/00), oltre ad IVA, nella misura risultante per ogni singolo Comune dall'allegato A) al capitolato, nel periodo di durata del servizio (30 mesi) Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo posto a base di gara (somma garantita Euro 3.800,00) costituita ai sensi dell'art.75 del Codice III.2) Condizioni di partecipazione: sono ammessi alla procedura gli operatori economici in cui non sussiste l'esistenza di cause di esclusione di cui al Codice degli Appalti, che siano in possesso di un volume d'affari pari ad almeno Euro 100.000,00 con riferimento al triennio 2012/13/14 e che abbiano eseguito con buon esito nel triennio 2012/13/14 non meno di 2 contratti aventi oggetto i servizi di supporto alla riscossione oppure servizi di riscossione per conto di Pubbliche Amministrazioni per un valore complessivo almeno pari a Euro 100.000,00 Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi degli art.3 c. 37, 54, 55 c. 5 e 124 del Codice IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art.83 del Codice (70 pti offerta tecnica, 30 pti offerta economica) IV.3.1) Informazioni di carattere amministrativo: procedura indetta con determina a contrattare n. 100 del 11/11/15 IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12:00 del 23/11/15 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg IV.3.8) Apertura offerte: le offerte saranno aperte in seduta pubblica presso l'ufficio della centrale unica di committenza della Comunita' Montana di Valle sabbia, saranno ammessi i legali rappresentanti, o chi da essi delegati, degli operatori economici facenti offerta, tale data sara' comunicata attraverso la sezione di Sintel 'Comunicazioni Procedura' Sezione V: Proroga V.1) Motivazione della proroga: non sono pervenute offerte in data 02/11/15 V.2) Pubblicazione precedente: G.U.R.I. 122 del 16/10/15 V.3) Determinazione di indizione precedente: n. 88 del 09/10/15 Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Resp.le procedimento: Arch. Stefano Beltrami. Richiesta di informazioni: Eventuali richieste formali di chiarimenti inerenti la presente procedura o i documenti di gara dovranno essere formulate tramite la sezione della piattaforma Sintel 'Comunicazioni procedura'. La stazione appaltante rimane comunque a disposizione per informazioni informali al numero di telefono 0365/8777 oppure alla Mail cuc@cmvs.it. Il R.U.P. arch. Stefano Beltrami T15BHA19285