Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG ZD2169B625 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Arielli - Piazza Crognali, 8 - 66030 (CH). Tel. 0871/930111 - Fax 0871/930783. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale. Importo: E. 10.000,00 IVA esclusa. Durata del contratto: anni cinque a decorrere dall' 1/1/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura ristretta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione domande di partecipazione 30/11/2015 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale, capitolato speciale e modulistica reperibili sul sito del comune di Arielli al seguente indirizzo: www.comune.arielli.ch.it. Il responsabile del servizio rag. Mara Di Fabio T15BFF19405