REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2015)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  Regione  Marche  -  PF
Sistemi Informativi e Telematici, via  Tiziano  44,  I-60125  Ancona.
Contattare:   Serenella   Carota   Tel.   +39   0718063915.   E-mail:
serena.carota@regione.marche.it,  Fax   +39   0718063071.Indirizzo(i)
internet: Profilo del committente:  www.regione.marche.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali  settori  di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   dell'appalto.   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Acquisizione servizi
di gestione del Polo di conservazione Marche DigiP per tre anni. Tipo
di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di  prestazione
dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N.7. Luogo principale  di
esecuzione: Ancona. Codice NUTS: ITE32.L'avviso riguarda: Un  appalto
pubblico.  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Acquisizione servizi di gestione del  Polo  di  conservazione  Marche
DigiP  per  tre  anni.  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)
:Vocabolario  principale  Oggetto  principale   72253000.   L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): No. Divisione in lotti: No. Ammissibilita'  di  varianti:  No.
Quantitativo o entita' totale: Valore stimato: Euro  741.000,00  EUR.
(IVA esclusa).Opzioni: No. Numero di rinnovi possibile: 001 in  mesi:
36. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi:  36
(dalla stipula del contratto di appalto). 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. Condizioni relative  all'appalto.  Cauzioni  e
garanzie richieste: Provvisoria bancaria o assicurativa pari al  2  %
della base di appalto avente durata non inferiore a 180 gg dalla data
prevista per la presentazione dell'offerta resa in  conformita'  alle
disposizioni  di  cui  all'art.75  del   D.Lgs.163/2006.   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in  materia:  l'appalto  e'  finanziato  con
mezzi propri di bilancio. I pagamenti avverranno secondo le modalita'
stabilite nello schema  di  contratto.  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto:  Raggruppamenti  temporanei  di  concorrenti   di   cui
all'art. 34 comma 1 lettera d) del D.Lgs. 163/2006. Vedi punto 5  del
Disciplinare di gara. Altre condizioni particolari cui e' soggetta la
realizzazione  dell'appalto:  No.   Condizioni   di   partecipazione.
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Vedasi paragrafo 6 del Disciplinare di gara.  Capacita'  economica  e
finanziaria: Vedasi paragrafo 6 del Disciplinare di  gara.  Capacita'
tecnica:  Vedasi  paragrafo  6  del  Disciplinare  di  gara.  Appalti
riservati:  No.  Condizioni  relative  all'appalto  di  servizi.   La
prestazione  del   servizio   e'   riservata   ad   una   particolare
professione?: No. Le persone giuridiche devono indicare il nome e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: Si'. 
  SEZIONE IV:  Procedura.  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione. Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.83  del  D.Lgs.   163/2006   e
dell'allegato "P" del DPR 207/2010 in base ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara. Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  SEZIONE V: Informazioni di carattere amministrativo.  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: No. Condizioni per  ottenere
il capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare  oppure  il
documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 12.01.2016 - 12:00. Documenti
a pagamento: no se in formato digitale, al  costo  vivo  delle  copie
cartacee altrimenti. Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione: 19.01.2016 -  12:00.  Lingue  utilizzabili
per  la  presentazione  delle  offerte/domande   di   partecipazione:
Italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura  delle  offerte:
Data: 21/01/2016. Ora:10:00 Luogo: Ancona - Via Tiziano n.44  ITALIA.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'.  Legali
rappresentanti e/o loro incaricati muniti di delega o procura. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. Trattasi di un  appalto  periodico:
No. Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai
fondi  comunitari:  no.  Informazioni  complementari:   La   presente
procedura e' stata indetta  con  Decreto  del  Dirigente  della  P.F.
Servizi informativi e telematici n.128 del  18/09/2015.  Responsabile
Unico del procedimento e' la dott.ssa  Serenella  Carota.  Il  Codice
Identificativo della gara (CIG) anche per le contribuzioni dovute, ai
sensi dell'art. 1, commi 65 e 67 della legge 23.12.2005  n°266  dagli
operatori economici che intendono partecipare alla  gara  di  cui  al
presente  avviso  e'  il   seguente:   CIG   6399462B18.   Tutta   la
documentazione originale di gara puo' essere  prelevata,  in  formato
elettronico, dal sito istituzionale: www.regione.marche.it alla  voce
Bandi. Per la lettura di tale documentazione, firmata digitalmente  e
quindi valida a tutti gli effetti di  legge,  e'  necessario  dotarsi
dell'apposito  software  per  la  verifica  della   firma   digitale,
rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di  cui  all'art.  29
del D.Lgs 82/2005, disponibile sul sito  www.cnipa.gov.it.  Procedure
di ricorso. Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR
Marche, Piazza Cavour n.29, I-60100 Ancona. Presentazione di ricorso:
Informazioni precise sui termini  di  presentazione  di  ricorso:  60
giorni decorrenti dalla  pubblicazione,  notifica,  piena  conoscenza
dell'atto. Servizio presso il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso:  P.F.  Coordinamento  dell'Avvocatura
regionale - Piazza Cavour n.23- I - 60100 Ancona. Data di  spedizione
del presente avviso: 10/11/2015. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Serenella Carota 

 
T15BFD19557
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