COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2015)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi
                assicurativi 31/12/2015 - 31/12/2016 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Senago -  Settore  Servizi  Finanziari  -  Via  XXIV
Maggio, 1 Senago 20030 Italia - Punti di contatto: Servizio Economato
all'attenzione della Dott.ssa Fauzia Pasciuta  -  Tel.  02  990831263
Fax: 02 99010967 - e-mail: fauzia.pasciuta@comune.senago.mi.it,  sito
Internet:  www.comune.senago.mi.it  Il  Disciplinare  di   Gara,   il
Capitolato  d'appalto  e   la   documentazione   complementare   sono
disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1.  I.2)  Informazioni  e
documentazione: come  punto  I.1.  I.3)  Indirizzo  per  trasmissione
offerte: in formato  elettronico  attraverso  la  piattaforma  Sintel
accedendo al portale www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  1.5 OGGETTO: affidamento dei servizi assicurativi, Categoria 6/a  -
CPC 812 dell'allegato IIA del D.Lgs. n. 163/02006 - CPV Servizi delle
agenzie di assicurazione. II.2.1) Lotto 1 All  Risks  CIG  6463873CBB
Euro 31.000,00; Lotto 2 RCT/O CIG 6463898160 Euro 85.000,00; Lotto  3
Infortuni CIG 64639078CB Euro 4.000,00; Lotto  4  Tutela  legale  CIG
64639181E1  Euro  3.000,00;  Lotto  5  RCA/ARD  CIG  646392794C  Euro
13.000,00; Lotto 6 Kasko CIG  646393718F  Euro  1.500,00.  I  servizi
assicurativi  sono  affidati  per  il  periodo  dal   31/12/2015   al
31/12/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto   III.1.1)    cauzione
provvisoria  polizza  assicurativa  e  cauzione  definitiva  con   le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara.  III.1.2)  Fondi  propri
dell'Ente. III.1.3) Sono ammessi ai sensi degli artt.  34  e  37  del
D.Lgs n. 163/2006  e  successive  modifiche  e  integrazioni.  III.2)
Condizioni di partecipazione III.2.1) Iscrizione  alla  C.C.I.A.A.  o
analogo registro dello  stato  di  appartenenza  attinente  l'oggetto
della  gara.  Il  concorrente  non  deve  trovarsi  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs.  n.  163/2006.
III. 2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  requisiti  evidenziati
nel Disciplinare di Gara. III.2.3) . 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) aperta. IV.2) Offerta economicamente
piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  NO.  IV.3)
IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per
l'accesso ai documenti: 03/12/2015 ora 12.00 Documenti  a  pagamento:
No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/12/2015 ora:
18.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte
o delle domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) apertura
delle offerte: 11/12/2015 ora: 10.00 luogo: Comune di Senago. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione  di  gara
e' visibile e scaricabile al  sito  internet  del  Comune  di  Senago
www.comune.senago.mi.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                  dott.ssa Fauzia Micaela Pasciuta 

 
T15BFF19540
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.