COMUNE DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di
Aprila - Settore III - Servizi Sociali. Piazza dei Bersaglieri  30  -
04011       Aprilia       (LT)        Tel        06.92018673        -
servizi.sociali@pec.comunediaprilia.gov.it.  La   documentazione   e'
disponibile sul sito www.comunediaprilia.gov.it. 1.2)  Determinazione
a  contrattare:  Determinazione  dirigenziale  reg.  gen.  1612   del
10/11/2015. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'Amministrazione aggiudicatrice: scelta del socio privato  a  cui
affidare la gestione della XVII sede farmaceutica.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Categoria: 25 CPV 85149000-5  -  Servizi  farmaceutici  CIG:
6465077E4D. II.1.3) Luogo  di  esecuzione  prestazione  dei  servizi:
Comune di Aprilia. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Euro  200.000,00  soggetto  a  rialzo;
II.2.2)  Opzioni:  No.  II.3)  Durata  dell'appalto  o   termine   di
esecuzione: 30 anni. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione (2% dell'importo complessivo dell'appalto):  Euro  4.000,00;
III.2) Condizioni di partecipazione. III. 2.1.) Situazione  giuridica
- prove  richieste:  idoneita'  all'esercizio  della  professione  di
farmacista;  iscrizione  nell'Albo   Professionale   di   un   Ordine
Provinciale  dei  Farmacisti;  idoneita'  alla  titolarita'  di   una
farmacia ai sensi e per gli effetti dell'art. 6 della L. n.  892/1984
e s.m.i.;  esperienza  di  almeno  6  anni,  anche  frazionati,  come
titolare e/o come direttore di farmacia convenzionata con  il  S.S.N.
effettuata negli  ultimi  10  anni;  III.2.2)  Capacita'  tecnica  ed
economico-  finanziaria  -  prove  richieste.  Possesso   di   idonee
dichiarazioni  di  almeno  due  istituti   bancari   o   intermediari
autorizzati; III.3) La prestazione del servizio e' riservata  ad  una
particolare professione? Si. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta ai sensi art.  55,  comma  5,  D.Lgs.
163/2006. Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83,  comma
1, D.Lgs. 163/06 e s.m.i., valutata sulla base dei seguenti elementi:
Qualita' del Progetto: max punti 80 - Offerta economica :  max  punti
20.  IV.3)  Informazioni   di   carattere   amministrativo.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no.  IV.3.3)
Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: 26
giorni dalla pubblicazione sulla GURI. IV.3.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 210 giorni. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Sul plico dovra' essere apposta  la
seguente dicitura: "Bando di gara per la scelta del socio privato per
la gestione della  farmacia  comunale  -  XVII  sede"non  aprire.  Il
Responsabile del procedimento: Dott.  Vincenzo  Cucciardi.  VI.  4.1)
Organismo responsabile procedure di ricorso: T.A.R. Latina. 

                      Il dirigente del settore 
                      dott. Vincenzo Cucciardi 

 
T15BFF19602
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.