E.G.A.S. ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6461705FA3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  EGAS  -  Ente  per  la
Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna,  50  -  Udine
33100. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS Telefono
0432/554160,    segreteria@egas.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e  la
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso:  punti   di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
Amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'   regionale   o   locale   -   Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) a) ID15SER016 procedura aperta per  la
stipula  di  una  convenzione  per  l'affidamento  del  servizio   di
trasporti sanitari secondari ed emodializzati  per  l'area  triestina
(A.A.S n. 1 "Triestina, Azienda  Ospedaliera  di  Trieste,  I.R.C.S.S
Burlo). II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Luogo principale di
consegna: Aziende del SSR FVG - Codice NUTS  ITD4.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV (Vocabolario comune  per
gli appalti): a) 85110000-3. II.1.7) L'appalto rientra nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  si.  II.1.8)
Divisione  in  lotti:  si.  Tutte  le  informazioni   relative   alla
descrizione  del  lotto  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: a) Euro 4.648.342,20 (+ Euro 4.465.217,46  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali. II.3) Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai  sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Pagamento  ai  sensi  del  D.lgs.231/2002  e  ss.mm.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.  163/2006.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta  attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.  163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina  EGAS  n.  623   del
05/11/2015. IV.3.3) Termine per il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: Data  30/11/2015  ore  12:00.
IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data  15/12/2015  ore
12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  giorni:  240  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte: Data 16/12/2015  ore  09:30.  Luogo:  Sede
EGAS in Via Colugna, n.50 a  Udine.  La  campionatura  dovra'  invece
essere inviata  separatamente  dall'offerta  al  seguente  indirizzo:
"Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria  di
Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il  responsabile  unico  per   il   procedimento   ai   sensi   della
D.Lgs.163/2006  e'  la  dr.ssa   Anna   Maria   Maniago.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
mail, PEC o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Bandi e avvisi di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono
ottenibili  al  medesimo  indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 -
Trieste  34121,  Telefono  040/6724711.  VI.4.2)   Presentazione   di
ricorso: Informazioni precise sui termini di  presentazione  ricorso:
entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
10/11/2015. 

              Direttore dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T15BFK19615
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