MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria
Direzione generale delle risorse materiali dei beni e dei servizi
Ufficio contratti di lavori, forniture e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale:      Ministero      della      giustizia      Dipartimento
dell'amministrazione penitenziaria - Direzione generale delle risorse
materiali dei  beni  e  dei  servizi  Ufficio  contratti  di  lavori,
forniture e servizi indirizzo postale:  Largo  Luigi  Daga,  n.  2  -
Citta': Roma - Codice postale: 00164 Paese: Italia. 
  Punti di contatto: telefono: 06665912398. 
  All'attenzione           di:           posta           elettronica:
dgrisorse.dap@giustiziacert.it       e,        per        conoscenza:
dgrisorse.dap@giustizia.it        tito.mercurio@giustizia.it        -
annamaria.david@giustizia.it -  francesco.fronti@giustizia.it  -  fax
0666162776. 
  Indirizzo(i)    internet    Profilo    di    committente     (URL):
http://www.giustizia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':  Ministero  o  qualsiasi  altra  autorita'   nazionale   o
federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice. 
  Fornitura 25.000 paia di scarpe alte tipo polacco  di  colore  nero
per le esigenze del Corpo di polizia penitenziaria. 
  II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione
Forniture Acquisto. 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: SADAV di Roma Rebibbia e fino
a un massimo di altri  tre  siti  dell'Amministrazione  penitenziaria
siti sul territorio nazionale. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
25.000 paia scarpe alte tipo polacco di colore nero per  le  esigenze
del Corpo di polizia penitenziaria. 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)  Vocabolario
principale. 
  Oggetto principale 18815200 polacchini. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): Si. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore:  €  1.362.050,00
IVA esclusa. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. 
  Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 136-250397  del
17 luglio 2015. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  Appalto n. 1. 
  Lotto n. 1. 
  Denominazione: Fornitura 25.000 paia di scarpe alte tipo polacco di
colore nero per le esigenze del Corpo di polizia penitenziaria. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:   6
novembre 2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. 
  Denominazione ufficiale: Industria Italiana Calzature Group  S.r.l.
Paese: Italia (IT) - Citta': Monte San Giusto (MC) - Codice  postale:
62015 - indirizzo postale: Via Guido Rossa n. 29. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in cifre).
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto. 
  Valore: € 1.433,750,00 IVA esclusa. 
  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore  €  1.362.050,00  IVA
esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato No. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea No. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione  ufficiale:  Tribunale  amministrativo  regionale   del
Lazio, sez. Roma - Indirizzo postale: via Flaminia n. 189  -  Citta':
Roma Codice postale: 00196 - Paese: Italia telefono: +39  06328721  -
posta elettronica fax: +39 0632872310. 
  VI.4.2)  Presentazione  del  ricorso  (compilare  il  punto  VI.4.2
oppure, all'occorrenza, il punto VI.4.3). 
  Informazioni precise sui  termini  di  presentazione  del  ricorso:
avanti il T.A.R. entro 30 giorni dalla piena conoscenza. 
  Restano fermi gli strumenti di tutela previsti  dall'art.  245  del
decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Gianfranco De Gesu 

 
TC15BGA19574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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