Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): Comune di San Miniato, Via Vittime del Duomo 8, 56028 San Miniato. Punti di contatto: Settore Programmazione e gestione delle risorse - Ufficio Tributi, tel.: 0571-406481 mail: cgazzarrini@comune.san-miniato.pi.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://start.e.toscana.it/rtrt/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1): Servizio di supporto all'Ufficio tributi per la gestione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni e gestione dei relativi servizi. C.I.G. n.6475749520 II.1.2) Tipo di appalto: SERVIZI - Luogo principale di esecuzione: Territorio comunale di San Miniato. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.4) CPV 79993100-2 II.2.1) VALORE DELL'APPALTO: EURO 30.200,00 annui IVA esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO:anni uno SEZIONE III: III.1.1) Tipo di procedura: Aperta elettronica III.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare e capitolato. III.3) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 11/01/2016 ora 9.00: III.3.1) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano III.3.2) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. III.3.3) Apertura delle offerte: Data 12/01/2016 ora 11.00 Luogo: Palazzo Comunale di San MIniato (PI), Via Vittime del Duomo, 8. SEZIONE IV: IV.1) Informazioni complementari: Per informazioni tecniche inerenti le modalita' di registrazione sul sistema di acquisti telematici dei Comuni, e' possibile rivolgersi al Call Center del gestore del sistema telematico tramite il tel. +390286838415, o all'indirizzo di posta elettronica infopleiade@i-faber.com. Il dirigente del Settore Programmazione e gestione delle risorse dott.ssa Sandra Guerrieri T15BFF19857