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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione indirizzo e punti di contatto: A.C.E.M. Azienda Consortile Ecologica Monregalese, Via Case Rosse, 1 Ceva (CN), Cap. 12073; Tel: 0174 700164, fax: 0174 709841. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di Comuni ex Art. 31 D. Lgs. 267/2000. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: raccolta rifiuti solidi urbani ed igiene urbana Comune di Mondovi'. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi categoria N16, Comune di Mondovi'. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di raccolta rifiuti solidi urbani e servizi di igiene urbana del Comune di Mondovi'. II.1.6) CPV oggetto principale: 90511100. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' varianti: si. II.2.1) Quantitativo totale (compresi oneri sicurezza ed IVA esclusa): E. 12.686.384,88. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Termine di esecuzione: 72 mesi dalla data di aggiudicazione. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria Art. 75 D. Lgs. 163/2006 cauzione definitiva Art. 113 D. Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: trasferimento dai Comuni consorziati, pagamenti a rate mensili posticipate. III.2.1) Situazione personale degli operatori: non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione previste dall'Art 38 D. Lgs 163/2006. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: almeno 2 dichiarazioni bancarie attestanti l'affidabilita' e solvibilita' dell'offerente. III.2.3) Capacita' tecnica: iscrizioni al registro delle imprese per attivita' oggetto di appalto; iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali o equivalente registro estero, Cat. 1 cl. D o superiore e Cat. 5 cl. F. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione e' riservata ad una particolare professione? no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? si'. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 31/12/2015 documenti a pagamento: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: codice CIG: 6451429F9D. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 11/01/2016 ore 12.00. IV.3.6) Lingua per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura delle offerte: 19/01/2016 h. 08,30. VI.1) Trattasi di un appalto periodico? no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: no. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: A.C.E.M. Via Case Rosse 1, Ceva, Tel: 0174 700164, fax: 0174 709841, acem.cn@cert.legalmail.it. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E: 09/11/2015. Il responsabile del procedimento dott.ssa Maria Gabriella Chiabra T15BFM19858