AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Sede: via Amendola, 2 - 42122 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 20-11-2015)

 
         Bando di asta pubblica per alienazione immobiliare 
 

  Si rende noto che,  in  esecuzione  della  Delibera  del  Direttore
Generale n. 0202 del 30/10/2015, approvata nei  modi  di  legge,  nel
giorno 03 (tre) del mese di febbraio anno 2016, alle ore 9,30  presso
la Sala Riunioni del Servizio Gestione Servizi Tecnici e  Patrimonio,
Via  Amendola  n.  2  RE,  avanti  alla   Commissione   appositamente
designata, avranno luogo pubblici incanti per l'alienazione di  n.  7
lotti di immobili ubicati presso il Comune di Reggio Emilia in Piazza
Antonio Vallisneri, in via Montessori, Via Martiri  della  Bettola  e
presso il Comune di Vezzano Sul Crostolo (RE) in Via Signano, qui  di
seguito elencati, di proprieta' dell'AUSL di Reggio Emilia: 
    lotto n. 1) immobile adibito a negozio censito al foglio  n.  125
particella 17 sub 1 € 38.000,00; 
    lotto n. 2) immobile adibito a negozio censito al foglio  n.  125
particella 17 sub 37 € 70.000,00; 
    lotto n. 3) immobile adibito ad abitazione censito al  Foglio  n.
125 particella 17 sub 10 € 121.000,00; 
    lotto n. 4) immobile adibito ad abitazione censito al  Foglio  n.
125 particella 17 sub 9 € 166.000,00; 
    lotto n. 5)  complesso  denominato  «Ex  caseificio  S.  Giovanni
Regis» articolato in n. 2 fabbricati, un caseificio ed un alloggio  e
in due terreni di 5.480 mq complessivi, rispettivamente  identificati
al catasto  fabbricati  e  al  catasto  terreni  nel  seguente  modo:
caseificio foglio 238 mappale 126 Sub. 3 - D/1  alloggio  foglio  238
mappale 126/2 - A/3 - cl. 2 - vani 6,5, foglio 238 mappale 680 -  sem
cl. 2 mq 280, foglio 238 mappale  126  Ente  Urbano  mq  5.200  (area
cortiliva pertinenziale) € 680.000,00; 
    lotto n. 6) porzione di  fabbricato  sito  in  Comune  di  Reggio
Emilia, Via Martiri della Bettola n. 55/3,  appartamento  al  secondo
piano  con  annessa  cantina  di  servizio  al  piano   interrato   e
pertinenziale autorimessa al piano censito al foglio 210,  particella
140 sub 11 e sub 39 € 75.000,00; 
    lotto n. 7) casa di abitazione sita  in  comune  di  Vezzano  Sul
Crostolo (RE) localita' Signano, Via Signano n. 13, disposta  su  due
livelli con circostante area  cortiliva  di  pertinenza  graffata  in
proprieta' esclusiva,  Fabbricato  di  servizio  sito  in  comune  di
Vezzano sul Crostolo  (RE)  localita'  Signano,  Via  Signano  n.  13
disposto su due livelli con circostante area cortiliva di  pertinenza
graffata in proprieta' esclusiva, Appezzamento  di  terreno  sito  in
Comune di Vezzano sul  Crostolo  (RE)  esteso  2.920  metri  quadrati
catastali censito al catasto foglio n. 27 particelle n. 594 sub  1  e
sub 2, particelle 595 e particelle n. 251 e 252 € 70.000,00. 
  1) Modalita' di aggiudicazione: La presente asta pubblica si terra'
con le modalita' di cui agli articoli 73 lettera c) e 76 del  vigente
Regolamento  per  l'amministrazione   del   patrimonio   e   per   la
contabilita' generale dello Stato, approvato con R.D. 23 maggio  1924
n. 827 e precisamente «per mezzo di offerte segrete  da  confrontarsi
con il prezzo base indicato nell'avviso d'asta». 
  Il bene verra' aggiudicato al miglior offerente secondo  quanto  di
seguito  disposto.  Le  offerte,  che   dovranno   essere   superiori
all'importo posto a base di gara, potranno essere presentate per  uno
o piu' lotti in vendita. 
  A) Qualora l'offerente intenda partecipare per uno solo  dei  lotti
in vendita, potra' indicare: 
    A 1) uno solo dei lotti con relativa offerta economica e  caparra
confirmatoria; 
    A  2)  piu'  lotti,  con  relative  offerte  economiche,  ma   in
quest'ultimo caso dovra' presentare caparra confirmatoria riferita al
lotto di maggior importo; in tal caso, qualora risulti aggiudicatario
su piu' lotti, gli potra' essere assegnato  un  solo  lotto,  secondo
l'ordine di preferenza da lui indicato nella dichiarazione di offerta
economica. 
  B) Qualora, invece, l'offerente intenda partecipare per piu' lotti,
dovra' indicare le relative offerte  economiche  e  presentare  tante
caparre confirmatorie quanti sono i lotti per i quali si concorre. 
  L'asta verra' aggiudicata anche in presenza di  una  sola  offerta,
purche' valida. 
  L'aggiudicazione e' definitiva ad unico incanto ai sensi  dell'art.
65 del R.D. 23 maggio 1924 n. 827. In caso di offerte  uguali,  ed  i
presenti  non  intendano  migliorare   l'offerta,   si   procede   ad
aggiudicazione ai sensi dell'art. 77 del R.D. 23 maggio 1924 n. 827. 
  Sono  nulle  le   offerte   condizionate   o   espresse   in   modo
indeterminato. Si rinvia all'art. 3 «Aggiudicazione» del disciplinare
di gara. 
  2) Caparra confirmatoria: Dovra' essere effettuato un versamento  a
titolo di deposito cauzionale nell'importo sopraindicato, secondo  le
modalita' indicate nel disciplinare di gara. 
  3)  Richiesta  di  informazioni:  I  concorrenti  possono  chiedere
informazioni, prendere visione della documentazione ed effettuare  il
sopralluogo inerente  i  lotti  oggetto  del  presente  bando  previo
appuntamento con il Geom. Saccani Giorgio  (tel.  0522/335213-335334)
fino al giorno 26 gennaio 2016 ore 12,00. 
  4) Offerta per persona da nominare: E' ammessa offerta per  persona
da nominare. In tal caso l'istanza di  ammissione  alla  gara  dovra'
contenere dichiarazione di volersi avvalere di tale facolta'. Qualora
risulti aggiudicatario il concorrente che  si  sia  avvalso  di  tale
facolta', si applicano le disposizioni dell'art. 81 del RD 827/1924. 
  5) Termine, indirizzo, modalita' e data di apertura delle  offerte:
Le  offerte  dovranno  pervenire  all'Azienda  USL  di   RE   Servizi
Tecnici-Patrimonio Via Amendola n. 2 RE secondo le modalita' indicate
nel disciplinare di gara entro il termine perentorio del  27  gennaio
2016 ore 13,00. 
  Non sara' considerata  valida  alcuna  offerta  pervenuta  dopo  la
scadenza stessa,  anche  se  sostitutiva  o  aggiuntiva  dell'offerta
presentata, ne' sara' consentita in sede di gara la presentazione  di
altre offerte. 
  Il giorno 3 febbraio 2016 alle ore 9,30 c/o la  Sala  Riunioni  del
Servizio Tecnico, via Amendola n. 2 Reggio Emilia  si  procedera'  in
seduta  pubblica  all'apertura  delle  buste  «A   -   Documentazione
Amministrativa»,  con  conseguente  ammissione  dei  partecipanti  in
possesso dei requisiti alla successiva fase, e  contestuale  apertura
delle buste «B - Offerta economica». 
  Il bando, lo schema di istanza di partecipazione e relativa offerta
sono disponibili altresi' sul sito internet http://www.ausl.re.it 
  E' possibile ritirare lo schema  di  istanza  di  partecipazione  e
relativa offerta  presso  la  segreteria  del  Servizio  Tecnico  dal
lunedi' al venerdi' dalle 9.00 alle 13.00. 
  6) Responsabile del procedimento: l'ing. Bonacini  Roberto  Azienda
USL di RE. 
  7) Trattamento dati personali: Ai sensi e  per  gli  effetti  della
legge n. 675/96 e s.m.i., i dati personali forniti verranno acquisiti
e trattati esclusivamente per le  finalita'  connesse  alla  presente
procedura  concorsuale,  nella  piena  tutela  dei  diritti  e  della
riservatezza  del  concorrente.  L'interessato  esercita  i   diritti
previsti dalla precitata legge secondo le modalita'  della  legge  n.
241/90 e s.m.i. per l'accesso agli atti e documenti del procedimento. 
    Reggio Emilia, 9 novembre 2015 

         Il direttore generale azienda USL di Reggio Emilia 
                        dott. Fausto Nicolini 

 
TC15BIA19661
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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