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Avviso di riapertura termini bando di gara n. 32/2015 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: AMA S.p.A., via Calderon de la Barca, n° 87, 00142 - Roma. E-mail: area.acquisti@amaroma.it. Tel (+39) 0651691, Fax (+39) 06 5193063. Indirizzo(i) internet: www.amaroma.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documenta-zione complementare sono disponibili presso: I punti di con-tatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazio-ne vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SET-TORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico. Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta, suddi-visa in 5 lotti, per l'affidamento del servizio di raccolta delle foglie e diserbo per un periodo di 12 (dodici) mesi, bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea con il numero 2015/S 213-389476 in data 04/11/2015, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, parte V Serie Speciale Contratti pubblici n. 132 del 09/11/2015. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti per l'accesso ai documenti: l'originario termine del 14/12/2015 ore 12:00 e' prorogato al 23/12/2015 ore 12:00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: l'originario termine del 14/12/2015 ore 13:00 e' prorogato al 23/12/2015 ore 13:00, pena irricevi-bilita' e, comunque, la non ammissione alla gara. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincola-to alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte, salvo proroga come me-glio indicato nel Disciplinare di Gara. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'originario ter-mine del 14/12/2015 ore 15:00 e' prorogato al 23/12/2015 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: A seguito della ridefinizione degli importi dei 5 lotti in cui e' suddivisa la presente Procedura Aperta e del conseguente aggiornamento del Capitolato Tecnico, AMA posticipa i termini per la presentazione delle offerte, nonche' tutti i termini connessi e/o collegati. Come meglio indicato nella documentazione di gara, l'importo complessivo massimo presunto dell'appalto e' pari a € 7.825.000,00 oltre IVA comprensivi di € 234.750,00 oltre IVA per oneri relativi alla sicurezza non soggetti al ribasso ri-partito come segue: LOTTO I Euro 1.740.520,00 oltre IVA Euro 52.215,60 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (anziche' Euro 1.647.300,00 oltre IVA, di cui Euro 49.419,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso); LOTTO II Euro 1.768.700,00 oltre IVA di cui Euro 53.061,00 ol-tre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (an-ziche' Euro 1.952.500,00 oltre IVA, di cui Euro 58.575,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso); LOTTO III Euro 1.910.920,00 oltre IVA di cui Euro 57.327,60 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (anziche' Euro 1.605.400,00 oltre IVA, di cui Euro 48.162,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso); LOTTO IV Euro 1.617.640,00 oltre IVA di cui Euro 48.529,20 ol-tre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (an-ziche' Euro 1.723.300,00 oltre IVA, di cui Euro 51.699,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso); LOTTO V Euro 787.220,00 oltre IVA, di cui Euro 23.616,60 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (anziche' Euro 896.500,00 oltre IVA, di cui Euro 26.895,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso). Per ciascun lotto di gara, a pena di esclusione, ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs. n. 163/2006, all'atto della presenta-zione dell'offerta dovra' essere prestata una cauzione provvisoria valida per il periodo di vincolativita' dell'offerta oltre all'impegno a prestare la cauzione definitiva, il tutto con le modalita' previste nel Disciplinare di Gara. Per ciascun lotto, l'importo della cauzione provvisoria e' ag-giornato come segue: LOTTO I Euro 34.810,40 (anziche' Euro 32.946,00) LOTTO II Euro 35.374,00 (anziche' Euro39.050,00) LOTTO III Euro 38.218,40 (anziche' Euro 32.108,00) LOTTO IV Euro 32.352,80(anziche' Euro 34.466,00) LOTTO V Euro 15.744,40(anziche' Euro 17.930,00) INFORMAZIONI E CHIARIMENTI sugli atti di gara possono essere richiesti, dal lunedi' al venerdi', presso la Direzione Generale, Servizio Acquisti, Gare ed Appalti a mezzo fax al n. 06/5193063 o a mezzo e-mail all'indirizzo di cui al punto I.1), entro e non oltre il termine delle ore 13:00 del 09/12/2015 (anziche' ore 13:00 del 27/11/2015), secondo le modalita' gia' indicate. Invariato il resto. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 12/11/2015 Il direttore generale ing. Alessandro Filippi TX15BHA1623