Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - Servizi SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione: Comune di Samarate - Area Risorse Logistica Part.ni Com.li. I.2 Indirizzi: Via Vittorio Veneto N. 40, 21017 Samarate (Va). I.3 Punti di contatto: Tel. n. 0331-221460, Fax n. 0331-228670, nadia.locarno@samarate.net URL: www.comune.samarate.va.it. SEZIONE II OGGETTO: II.1 Tipo di appalto: Procedura aperta, attraverso Sistema Telematico SINTEL, appalto servizio assistenza ad personam alunni ex L.104/92 - Pre post Scuola - Assistenza mensa - C.I.G. 6476556F12 II.2 Vocabolario comune appalti: CPV 6476556F12 II.3) Entita': importo a base di gara Euro 79.856,50 oltre IVA, non sono previsti oneri sicurezza. II.4 Durata: da 11.1.2016 a 31.7.2016. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1 Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria - Cauzione definitiva - Garanzie assicurative. III.2 Condizioni di partecipazione: soggetti art. 34 D.Lgs.163/2006, in possesso requisiti art. 38 D.Lgs. 163/2006, e requisiti tecnico-professionali. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1 Criteri valutazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2 Termine ricezione: 14.12.2015 ore 20.00 IV.3.8) Data, ora e luogo apertura: 15.12.2015 ore 9.00 Palazzo Municipale, Via V. Veneto 40 Samarate. Samarate, 18 novembre 2015 Il coordinatore d'area dott. Paolo Pastori T15BFF19999