COMUNE DI TREZZO SULL'ADDA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 647702521E 
 

  1. Stazione appaltante: Comune di Trezzo sull'Adda (MI)  -  Settore
Servizi Finanziari - Via Roma, 5 - cap. 20056 -  Tel.  02.90933247  -
Fax 02.90933270 - mail: fscupola@comune.trezzosulladda.mi.it  -  PEC:
protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it       Sito       internet:
www.comune.trezzosulladda.mi.it  -  La  gara  verra'   esperita   con
modalita' telematica sulla Piattaforma SINTEL di ARCA Lombardia. 
  2. Oggetto: Affidamento in concessione del  servizio  di  gestione,
accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita'  e
del diritto sulle pubbliche affissioni. 
  3.  Tipo  di  procedura:  aperta,   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  4. Luogo di esecuzione: Comune di Trezzo sull'Adda. 
  5. Importo: l'importo presunto del  servizio,  riferito  all'intero
periodo della concessione, e' pari ad Euro 40.000,00 (IVA esclusa). 
  6. Criteri di aggiudicazione: offerta tecnica max 40 punti, offerta
economica max 60 punti. 
  7. Durata della concessione: anni 1 (uno). 
  8. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 16 dicembre 2015,
ore 12.00. 
  9. Il  responsabile  del  procedimento:  Responsabile  del  Settore
Servizi Finanziari, dott. Fabio Scupola. 
  Data, 24/11/2015 

             Responsabile del settore servizi finanziari 
                         dott. Fabio Scupola 

 
T15BFF20346
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.