A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/   -    Fax    085    425    3024.    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it.  URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S. - Dispositivi medici vari - 25 lotti. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti. I.2) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':
Autorita' regionale o locale  -  settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
per la fornitura di accordo quadro  con  unico  operatore  -  No  per
ciascun lotto di gara  -  per  la  fornitura  di  dispositivi  medici
occorrenti ai presidi ospedalieri e territoriali dell'azienda USL  di
Pescara". 1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione  e  luogo  di
consegna: Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo di
consegna: vedasi capitolato di gara - NUTS: ITE1. 
  II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:
33180000 n. 25 lotti -  CIG  6484214EA7.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
escluse opzioni I.VA. esclusa: E. 886.400,00, Nessuna pretesa  potra'
essere  avanzata  dalla   ditta   aggiudicataria   per   il   mancato
raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile  proroga
semestrale e incremento 20%. II.3) Durata dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta per ciascun lotto
di  partecipazione  -  cauzione  definitiva:  10%   dell'importo   di
aggiudicazione da parte  dell'aggiudicatario,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le
imprese dovranno dichiarare  il  possesso  dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di autocertificazione disponibile  sul  sito  di
cui al punto I.1. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  non
prevista;  Capacita'  tecnica:   non   prevista.   III.2.4)   Appalti
riservati: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
1037/2015. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e
la documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui  al  punto  I.1
gratuitamente. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte data:
27/01/2016. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: da stabilire, presso  la  sede  legale  della
U.O.C. A.B.S. - Largo Lama 62 Pescara. Persone  ammesse  all'apertura
delle  offerte:  rappresentanti   legali   societa'   interessate   o
incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  del  procedimento:  Dr.   ssa   Tiziana   Petrella.   I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  15/01/2016
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - dispositivi medici 25 lotti. Ai sensi del comma  35
dell'art.  34  del  D.L.  179/2102,   conv.   con   Legge   221/2012,
l'aggiudicatario dovra' rimborsare  le  spese  per  la  pubblicazione
dell'estratto del  presente  bando  sui  quotidiani.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 23/11/2015. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK20258
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