A.S.L. N. 6 DI LIVORNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione 1: Amministrazione aggiudicatrice 
  1.1.)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.L. n.  6  di
Livorno,  U.O.  Gestione  Approvvigionamenti,  Viale  Alfieri,  57124
Livorno - Italia, telefono  +39  0586/223739,  fax  +39  0586/223749,
all'attenzione di: Franco  Bensa,  f.bensa@usl6.toscana.it,  fax  +39
0586/223749,  indirizzo   internet   amministrazione   aggiudicatrice
www.usl6.toscana.it,  profilo  di  committente   www.usl6.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso il punto  di  contatto
di cui all'allegato A.I. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso il punto  di  contatto  di  cui
all'allegato A.I. Le offerte vanno inviate al punto  di  contatto  di
cui all'allegato A.III. I.2)Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Altro Azienda sanitaria I.3) Principali settori di attivita' Salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice  Procedura  aperta  per  l'affidamento   dei   servizi
socio-sanitari nell'ambito della zona Val di Cornia II.I.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di  esecuzione  Servizi,  categoria  di
servizi: n. 25; luogo principale di esecuzione: Piombino, codice NUTS
ITE16 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o
il sistema dinamico di acquisizione) appalto pubblico. II.I.5)  Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti  servizi  socio-sanitari
II.I.6)Vocabolario comune per gli appalti  CPV:  Oggetto  principale:
85000000. II.I.8) si. Le offerte possono essere presentate per uno  o
piu'  lotti  II.I.9)  Informazioni   sulle   varianti   No.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale; importo stimato a base  di  gara  Euro
3.700.890,87  IVA  esclusa;  valore   comprensivo   dell'opzione   di
ripetizione Euro 7.401.781,74 IVA esclusa  II.3)Durata  dell'appalto:
mesi 36 dall'aggiudicazione dell'appalto 
  Sezione III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico  e
finanziario 
  III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste  Cauzione  provvisoria  nella
misura del 2% dell'importo a base d'asta secondo la  suddivisione  in
lotti. III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento
e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Bilancio  di
parte corrente - Pagamento 60 giorni dalla data di ricevimento  della
fattura.   III.1.3)Forma   giuridica   che   dovra'    assumere    il
raggruppamento di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto
Sono ammessi i soggetti indicati agli artt. 34, 35, 36 e  37  del  D.
Lgs.   163/2006.   III.2.1)Situazione   personale   degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale  Requisiti  specificati  nel
disciplinare e  nel  capitolato  speciale  di  gara  disponibili  sul
Sistema         Telematico         accessibile         all'indirizzo:
https://start.e.toscana.it/servizio-sanitario-toscana/.
III.2.2)Capacita' economica e  finanziaria  come  da  disciplinare  e
capitolato  speciale  di  gara.  III.2.3)Capacita'  tecnica  come  da
disciplinare e  capitolato  speciale  di  gara.  III.2.4)Informazioni
concernenti appalti riservati NO.  III.3.1)Informazioni  relative  ad
una  particolare  professione  NO.   III.3.2)Personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio NO. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta. IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
all'interno del disciplinare  di  gara.IV.2.2)Informazioni  sull'asta
elettronica no. IV.3.2)Pubblicazioni relative alo stesso appalto  SI.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione 21/12/2015, ore 12,00.IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione  IT.
IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria  offerta  180  giorni.  IV.3.8)Modalita'  di  apertura  delle
offerte 28/12/2015, ore 10,00. Luogo sede legale ASL  n.  6  -  Piano
primo -  viale  Alfieri  -  Livorno;  persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: SI', legali rappresentanti delle  imprese
partecipanti, o loro procuratori o rappresentanti, purche' muniti  di
procura o delega scritta e di documento di identita' valido. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.2)  Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  Europea  no.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  T.A.R.,  Piazza
della Repubblica n. 6 - 50123 Firenze -  Italia  VI.4.2)Presentazione
di ricorsi: entro 30 giorni VI.5) 06/11/2015. 
  Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto 
  - I) Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile  ottenere
ulteriori  informazioni  A.S.L.  n.  6  di  Livorno,  Viale  Alfieri,
Livorno,   57124,   IT,   Punti    di    contatto    U.O.    Gestione
Approvvigionamenti,  dr.  Bensa  Franco,  telefono  0586/223739,  fax
0586/223749, f.bensa@usl6.toscana.it . 
  II)Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare A.S.L. n.  6  di
Livorno, Viale Alfieri, Livorno, 57124, IT, Punti  di  contatto  U.O.
Gestione Approvvigionamenti, dr. Bensa Franco, telefono  0586/223739,
fax 0586/223749, f.bensa@usl6.toscana.it . 
  III)  Indirizzi  e  punti  di  contatto   ai   quali   inviare   le
offerte/domande  di  partecipazione:A.S.L.  n.  6  di  Livorno,  U.O.
Gestione Approvvigionamenti, Livorno,  57124,  telefono  0586/223739,
fax 0586/223749, . 
  Il bando di gara e' stato trasmesso all'Ufficio Pubblicazioni della
Comunita' Europea in data 06.11.2015. 

            Il direttore u.o. gestione approvvigionamenti 
                         dott. Bensa Franco 

 
T15BFK20357
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.