A.S.L. N. 6 DI LIVORNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  1.1.) Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.S.L. n.  6  di
Livorno,  U.O.  Gestione  Approvvigionamenti,  Viale  Alfieri,  57124
Livorno - Italia, telefono  +39  0586/223739,  fax  +39  0586/223749,
all'attenzione di: Franco  Bensa,  f.bensa@usl6.toscana.it,  fax  +39
0586/223749,  indirizzo   internet   amministrazione   aggiudicatrice
www.usl6.toscana.it,  profilo  di  committente   www.usl6.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso il punto  di  contatto
di cui all'allegato A.I. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso il punto  di  contatto  di  cui
all'allegato A.I. Le offerte vanno inviate al punto  di  contatto  di
cui all'allegato A.III. I.2)Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Azienda Sanitaria I.3 Principali settori  di  attivita':  Salute.1.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice Procedura aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di
assistenza domiciliare ordinaria e di assistenza alla persona erogati
nell'ambito territoriale delle zone-distretto Livornese, Bassa Val di
Cecina e Val di Cornia dell'Azienda USL 6 di Livorno  II.I.2)Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di  esecuzione  Servizi,  categoria  di
servizi: n. 25; luogo principale di esecuzione: Livorno, codice  NUTS
ITE16 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o
il sistema dinamico di acquisizione: appalto  pubblico.  II.I.5)Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: assistenza  domiciliare  e
servizi alla persona. II.I.6)Vocabolario comune per gli appalti  CPV:
Oggetto principale: 85000000. II.I.8) Lotti: No.  II.I.9)Informazioni
sulle  varianti  No.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto
importo stimato a base di gara Euro 6.654.187,98 IVA esclusa;  valore
comprensivo  dell'opzione  di  ripetizione  Euro  13.308.375,96   IVA
esclusa II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione  mesi  36
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SezioneIII:Informazioni   di   carattere   giuridico,    economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni o garanzie richieste: Cauzione provvisoria  nella
misura del 2% dell'importo  a  base  d'asta.  .  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Bilancio  di  parte  corrente  -
Pagamento 60 giorni dalla data di ricevimento della fattura. III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Sono  ammessi  i   soggetti
indicati agli artt. 34, 35, 36 e 37 del  D.  Lgs.  163/2006.  III.1.4
Altre condizioni particolari: no III.2.1) Situazione personale  degli
operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione
all'albo  professionale  o  nel   registro   commerciale:   Requisiti
specificati nel  disciplinare  e  nel  capitolato  speciale  di  gara
disponibili  sul   Sistema   Telematico   accessibile   all'indirizzo
https://start.e.toscana.it/servizio-sanitario-toscana/.      III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare e  capitolato
speciale di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare  e
capitolato speciale di gara. . III.3.1) Informazioni relative ad  una
particolare   professione   NO.   III.3.2)   Personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio: NO. 
  Sezione. IV: Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri   indicati   all'interno    del    disciplinare    di    gara
.IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: SI. IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
28/12/2015,   ore   12,00.IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la
presentazione delle offerte o delle  domande  di  partecipazione  IT.
IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte 29/12/2015 ore 10,00. Luogo sede legale  ASL  n.  6  -  Piano
primo -  viale  Alfieri  -  Livorno;  persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: SI', legali rappresentanti delle  imprese
partecipanti, o loro procuratori o rappresentanti, purche' muniti  di
procura o delega scritta e di documento di identita' valido. 
  Sezione. VI: Altre informazioni 
  VI.1.) Informazioni sulla periodicita': no VI 2)  Informazioni  sui
fondi dell'Unione europea;no .  VI.4.1)Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R., Piazza della Repubblica n.  6  -  50123
Firenze - Italia VI.4.2)Presentazione di  ricorsi:  entro  30  giorni
VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 25/11//2015. 
  Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto 
  Indirizzi e punti di  contatto  dai  quali  e'  possibile  ottenere
ulteriori informazioni - A.S.L.  n.  6  di  Livorno,  Viale  Alfieri,
Livorno,   57124,   IT,   Punti    di    contatto    U.O.    Gestione
Approvvigionamenti,  dr.  Bensa  Franco,  telefono  0586/223739,  fax
0586/223749, f.bensa@usl6.toscana.it . 
  II)Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il
capitolato d'oneri e la documentazione: A.S.L. n. 6 di Livorno, Viale
Alfieri,  Livorno,  57124,  IT,  Punti  di  contatto  U.O.   Gestione
Approvvigionamenti,  dr.  Bensa  Franco,  telefono  0586/223739,  fax
0586/223749, f.bensa@usl6.toscana.it. 
  III)I  Indirizzi  e  punti  di  contatto  ai   quali   inviare   le
offerte/domande di  partecipazione  A.S.L.  n.  6  di  Livorno,  U.O.
Gestione Approvvigionamenti, Livorno,  57124,  telefono  0586/223739,
fax 0586/223749, . 
  Il bando di gara e' stato trasmesso all'Ufficio Pubblicazioni della
Comunita' Europea in data 11/11/2015. 

            Il direttore u.o. gestione approvvigionamenti 
                         dott. Bensa Franco 

 
T15BFK20363
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.