A.S.L. N. 6 DI LIVORNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  1.1.)Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.S.L.  n.  6  di
Livorno,  U.O.  Gestone  Approvvigionamenti,  Viale  Alfieri,   57124
Livorno - Italia, telefono  +39  0586/223739,  fax  +39  0586/223749,
all'attenzione di: Franco  Bensa,  f.bensa@usl6.toscana.it,  fax  +39
0586/223749,  indirizzo   internet   amministrazione   aggiudicatrice
www.usl6.toscana.it,  profilo  di  committente   www.usl6.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso il punto  di  contatto
di cui all'allegato A.I. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso il punto  di  contatto  di  cui
all'allegato A.I. Le offerte vanno inviate al punto  di  contatto  di
cui all'allegato A.III. I.2)Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice
Altro Azienda sanitaria I.3) Principali settori di attivita' Salute. 
  Sezione II: Oggetto dell''appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice  Procedura  aperta  per  l'affidamento   dei   servizi
socio-sanitari nell'ambito della zona Bassa val di Cecina II.I.2)Tipo
di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi, categoria  di
servizi: n. 25; luogo principale di esecuzione: Cecina,  codice  NUTS
ITE16 II.1.3)Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  o
il  sistema  dinamico  di  acquisizione  I.I.5)   Breve   descrizione
dell'appalto    o    degli    acquisti:    servizi     socio-sanitari
I.I.6)Vocabolario comune per gli  appalti  CPV:  Oggetto  principale:
85000000. II.I.8)Lotti si Le offerte possono  essere  presentate  per
uno  o  piu'  lotti.  II.I.9)   Informazioni   sulle   varianti   No.
II.2.1)Quantitativo o entita' totale; importo stimato a base di  gara
Euro 7.137.897,27 IVA esclusa ; valore  comprensivo  dell'opzione  di
ripetizione Euro 14.275.794,54 IVA esclusa. II.3)Durata dell'appallto
o termine di esecuzione: mesi 36 dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  Sezione  III:Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  nella
misura del 2% dell'importo a base d'asta secondo la  suddivisione  in
lotti. . III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento
e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Bilancio  di
parte corrente - Pagamento 60 giorni dalla data di ricevimento  della
fattura.   III.1.3)Forma   giuridica   che   dovra'    assumere    il
raggruppamento di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto
Sono ammessi i soggetti indicati agli artt. 34, 35, 36 e  37  del  D.
Lgs.   163/2006.   III.2.1)Situazione   personale   degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale  Requisiti  specificati  nel
disciplinare e  nel  capitolato  speciale  di  gara  disponibili  sul
Sistema                    Telematico                     accessibile
all'indirizzo:https://start.e.toscana.it/servizio-sanitario-toscana/.
III.2.2)Capacita' economica e  finanziaria  come  da  disciplinare  e
capitolato  speciale  di  gara.  III.2.3)Capacita'  tecnica  come  da
disciplinare e  capitolato  speciale  di  gara.  III.2.4)Informazioni
concernenti appalti riservati NO.  III.3.1)Informazioni  relative  ad
una  particolare  professione  NO.   III.3.2)Personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio NO. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta. IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
all'interno del disciplinare di  gara.IV.2.2)  Informazioni  relative
all'asta elettronica  no.  IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto  SI.  IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte 21/12/2015, ore  12,00.  IV.3.6)Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte  IT.  IV.3.7)Periodo  minimo  durante  il
quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta180  giorni.
IV.3.8)Modalita' di apertura delle  offerte  22/12/2015,  ore  10,00.
Luogo sede legale ASL n. 6 - Piano primo - viale Alfieri  -  Livorno;
persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI',  legali
rappresentanti delle  imprese  partecipanti,  o  loro  procuratori  o
rappresentanti, purche' muniti di  procura  o  delega  scritta  e  di
documento di identita' valido. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.2)Informazione  sui  fondi  dell'Unione  Europea:   no   VI.4.1)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  T.A.R.,  Piazza
della Repubblica n. 6 - 50123 Firenze -  Italia  VI.4.2)Presentazione
di ricorsi entro 30  giorni  VI.5)Data  di  spedizione  del  presente
avviso 25/11/2015. 
  Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto 
  - I)Indirizzi e punti di contatto dai quali e'  possibile  ottenere
ulteriori  informazioni  A.S.L.  n.  6  di  Livorno,  Viale  Alfieri,
Livorno,   57124,   IT,   Punti    di    contatto    U.O.    Gestione
Approvvigionamenti,  dr.  Bensa  Franco,  telefono  0586/223739,  fax
0586/223749, f.bensa@usl6.toscana.it . 
  II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali  sono  disponibili
il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: A.S.L. n.  6
di Livorno, Viale Alfieri, Livorno, 57124, IT, Punti di contatto U.O.
Gestione Approvvigionamenti, dr. Bensa Franco, telefono  0586/223739,
fax 0586/223749, f.bensa@usl6.toscana.it 
  III)  Indirizzi  e  punti  di  contatto   ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione:  A.S.L.  n.  6  di  Livorno,  U.O.
Gestione Approvvigionamenti, Livorno,  57124,  telefono  0586/223739,
fax 0586/223749, . 
  Il bando di gara e' stato trasmesso all'Ufficio Pubblicazioni della
Comunita' Europea in data 07/11/2015. 

            Il direttore u.o. gestione approvvigionamenti 
                         dott. Bensa Franco 

 
T15BFK20366
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.