UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2015)

 
                Avviso esito di gara - CIG 620055188C 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi  di  Roma  "La
Sapienza", P.le Aldo Moro, 5 - 00185 Roma - tel.  06/49910912  -  fax
06/49910139  -  e-mail   gare.appalti@uniroma1.it.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto  Pubblico.  I.3)
Principali settori di attivita': Istruzione. I.4) Concessione  di  un
appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Servizio di copertura  assicurativa  di  Responsabilita'
Civile  per  perdite  patrimoniali  della  Pubblica  Amministrazione.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi 6  a).  Comune
di Roma.  II.1.5)  CPV:  66515410-0.  II.1.6)  Informazioni  relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici:  L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
con criteri e punteggi indicati nel  disciplinare  di  gara.  IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso all'asta elettronica: NO.
IV.3.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: SI. Bando  di  gara.  Numero
dell'avviso GUUE: 2015/S 094 -170287 del 16/05/2015. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di
aggiudicazione: 21/10/2015. V.2) Informazioni sulle  offerte:  numero
offerte pervenute: 5. V.3) Nome e recapito  dell'operatore  economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione:
LLOYD'S IN NOME E  PER  CONTO  DEL  SINDACATO  LEADER  DCH,  C.so  G.
Garibaldi, 86 - 20121 Milano - tel. 0263788836 - fax 0263788853 - PEC
gare@pec.lloyds.com.  V.4)  Informazioni  sul  valore   dell'appalto:
valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro  314.166,66.
L'importo degli oneri per la sicurezza e' pari a zero. Valore  finale
totale dell'appalto: Euro 172.791,67. L'importo degli  oneri  per  la
sicurezza e' pari  a  zero.  V.5)  Informazioni  sui  subappalti.  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Informazione  sui   Fondi
dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   NO.   VI.2)
Informazioni complementari: RUP: Alessia Caprari.  VI.3.1)  Procedure
di ricorso: Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio. VI.3.2) Presentazione di  ricorsi:  informazioni  precise  sui
termini di presentazione dei ricorsi:  30  giorni.  VI.3.3)  Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei
ricorsi: Stazione appaltante. VI.4)Data di  spedizione  del  presente
avviso: 20/11/2015. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
T15BGA20273
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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