COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2015)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Cagliari  -
indirizzo postale: Via Roma, 145 - 09124 Cagliari - Italia - Punti di
contatto:   Servizio   Provveditorato,   Economato   -    tel.    +39
070-6777501/7511/7669           -            provveditoratoeconomato@
comune.cagliari.legalmail.it  -  fax  +39  070-6777696  -   indirizzo
internet: www.comune.cagliari.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:
"Servizio di ristorazione scolastica  a  ridotto  impatto  ambientale
negli asilo nido, nelle scuole dell'infanzia, primarie  e  secondarie
di primo grado del Comune di Cagliari  anni  scolastici  2014/2015  -
2015/2016 - 2016/2017 - 2017/2018". CIG 52781925D3. II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria:  17
-  Cagliari.  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto:   gestione
quadriennale del servizio di mensa scolastica presso gli asilo  nido,
le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1°  grado,  ubicate
nel Comune di Cagliari. II.1.5) CPV oggetto  principale:  55524000-9.
II.2.1)  Valore  totale  inizialmente  stimato   dell'appalto:   Euro
11.046.960,00 + IVA. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 2014/S
187-330462 del 30/09/2014. 
  SEZIONE   V.   AGGIUDICAZIONE:   V.1)   Data   di    aggiudicazione
dell'appalto: 28/10/2015. V.2) Numero di offerte pervenute:  4.  V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  RTC  Co.Ri.Sar
SAS - Via Segre' Z.I. Cacip Cagliari (mandataria) e Camst Soc.  Coop.
ARL  -  Via  Tosarelli,  318  -  Castenaso  (BO)   (mandante).   V.4)
Informazioni  sul   valore   dell'appalto:   Valore   finale   totale
dell'appalto:  Euro  10.827.120,00  +  IVA.  V.5)  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: Si. Valore stimato: non noto. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.2)  Informazioni  complementari:
Con D.D. 10532 del 28/10/2015 e' stata disposta  l'aggiudicazione  in
favore dell'operatore economico RTC Co.Ri.Sar  SAS/Camst  Soc.  Coop.
ARL. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR
Sardegna - Via Sassari, 17 - 09123 Cagliari - Tel. 070/679751  -  Fax
070/67975230.  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorsi:  secondo   quanto
prescritto dal D.Lgs. 104/2010. VI.4) Data di spedizione del presente
avviso: 06/11/2015. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Claudia Madeddu 

 
T15BGA20286
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.