AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2015)

 
               Avviso di rettifica - Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte,  61
- 20121 Milano - Italia - Tel.  +39  02480311  -  Indirizzo  generale
dell'ente  aggiudicatore  http://www.atm.it;  Ulteriori  informazioni
sono  disponibili  presso:  Azienda  Trasporti  Milanesi   S.p.A.   -
Direzione Acquisti - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -  Tel.
0248038312 - Fax.  026887778  -  http://www.atm.it  ;  I.2)  Tipo  di
centrale di committenza: Ente aggiudicatore. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Appalto n. 733 - Servizi  di  telecomunicazione  -  Rete
fissa - CIG 642825295B;  II.1.2)  Breve  descrizione  dell'appalto  o
degli acquisti: Servizi di telecomunicazione  -  Rete  fissa  II.1.3)
Vocabolario  comune  degli   appalti   (CPV):   Oggetto   Principale:
64.20.00.00. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di  procedura:  procedura  aperta;
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: ; IV.2.1)  Numero  di
riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Appalto n.
733; IV.2.2) Numero di riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati  elettronicamente:  avviso  originale   spedito   mediante
eNotices; numero  di  riferimento  dell'avviso  2015-136825;  IV.2.3)
Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente   pubblicazione:   Numero
dell'avviso nella GUUE: 2015/S  202-367590  del:  17/10/2015;  Numero
dell'avviso nella GURI: 2015/123-T15BFM17586 del  19/10/2015  IV.2.4)
Data di spedizione dell'avviso originale: 13/10/2015. 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
Correzione; VI.3) Informazioni da correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)
Modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice;  VI.3.2)  nell'avviso  originale;  VI.3.4)  date   da
correggere nell'avviso originale: Punto in cui  modificare  le  date:
VI.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: anziche' 26/11/2015 ora 13:00 leggi:  30/11/2015  ora
13:00;  VI.3.7)  modalita'  di  apertura  delle   offerte:   anziche'
27/11/2015 ora  14:30  leggi:  2/12/2015  ora  14:30  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 23/11/2015. 

                  Direzione acquisti - Il direttore 
                        ing. Stefano Canzian 

 
T15BHA20260
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.