COMUNE DI PISTICCI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2015)

 
                    Avviso di riapertura termini 
 

  In riferimento al bando con oggetto:  servizio  di  gestione  delle
operazioni materiali  afferenti  i  procedimenti  sanzionatori  delle
violazioni delle norme del Codice Della Strada (C.D.S.) di competenza
della polizia locale del comune di Pisticci, del servizio di noleggio
di rilevatori omologati in postazione fissa delle infrazioni  di  cui
all'art. 142 del C.D.S., dei servizi accessori e complementari - CIG:
6277542788, 
  sospeso con atto  del  Responsabile  del  Procedimento  n.  56  del
24.06.2015 (sospensione pubblicata in GURI V Serie Speciale n. 79 del
08.07.2015), 
  si comunica che sono stati riaperti i termini; 
  pertanto si legga: Termine ricezione offerte: 11.01.2016 ore  12.00
invece di 16.7.2015 - 12:00; Apertura offerte: 03.03.2016  ore  10.00
invece di 23.7.2015 - 10:00. 
  La documentazione integrale di gara,  rettificata,  e'  disponibile
su: www.comune.pisticci.mt.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                     ten. p.l. Damiano Fortunato 

 
T15BHA20364
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.