COMUNE DI MARENO DI PIAVE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 2-12-2015)

Prot. n. 15032
 
                            Bando di gara 
 

  1) Stazione appaltante: Comune di Mareno di Piave, piazza Municipio
n. 13 - 31010 Mareno di Piave (TV). 
  2) Punti di contatto: 4° Servizio. Telefono: 0438/498834;  telefax:
fax:  0438/492190;  Internet:  http//www.comune.marenodipiave.gov.it;
e-mail:        ufficiotecnico@comune.marenodipiave.tv.it;        pec:
comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it. Per ulteriori informazioni, per
la visione degli elaborati di gara e per  l'invio  delle  offerte  si
rinvia al disciplinare di gara. 
  3) Oggetto: affidamento incarico di direzione lavori e coordinatore
per la sicurezza in fase di esecuzione  relativi  alla  realizzazione
nuova scuola elementare - 2° stralcio del  plesso  unico  scolastico.
CIG: 644270505C - CUP: B17B14000110005 - CPV: 71240000-2. 
  4) Tipo di appalto: affidamento di incarico  di  servizi  attinenti
all'architettura e all'ingegneria di cui alla Parte II - Capo IV° del
decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  5) Luogo di esecuzione dell'incarico: Comune  di  Mareno  di  Piave
(TV). 
  6) Importo stimato dell'incarico € 175.127,16 di cui  €  145.939,30
per onorari ed € 29.187,86 per spese e compensi  accessori,  oltre  a
contributo previdenziale ed I.V.A. 
  Classificazione  dell'incarico   sulla   base   delle   elencazioni
contenute  nelle  tariffe  professionali  (decreto  ministeriale   n.
143/2013 e legge n. 143/1949): 
    
 
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 |  Categoria delle  |                   |                         |
 |       opere       |Classe e categoria |        Importo €        |
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 |       E.08        |        I/C        |      1.650.000,00       |
 +-------------------+-------------------+-------------------------+
 |       IA.01       |       III/a       |       421.000,00        |
 +-------------------+-------------------+-------------------------+
 |       IA.03       |       III/c       |       262.000,00        |
 +-------------------+-------------------+-------------------------+
 |       S.03        |        I/g        |       950.000,00        |
 +-------------------+-------------------+-------------------------+
 
   7)  Durata  dell'incarico:  dalla  data  di  consegna  dei  lavori
relativi all'opera da realizzare alla emissione della  documentazione
contabile finale (valutati giorni 660 (seicentosessanta)  naturali  e
consecutivi). 
  8) Requisiti di ordine generale: non trovarsi in alcuna delle cause
di  esclusione  dalle  procedure  di  gara   previste   dal   decreto
legislativo n. 163/2006 all'art. 38 e in ogni  altra  situazione  che
determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a  contrarre  con
la P.A. 
  9) Requisiti di  partecipazione:  possesso  dei  requisiti  di  cui
all'art. 263. del D.P.R.  n.  207/2010  e  quant'altro  previsto  dal
disciplinare di gara. 
  10) Tipo di procedura: aperta, in esecuzione  della  determina  del
Responsabile Servizio n. 237 del 30 ottobre 2015. 
  11)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa,  ai  sensi  dell'art.  83  del  decreto  legislativo  n.
163/2006 e s.m.i., con  gli  elementi  e  relativi  punteggi  massimi
indicati nel disciplinare di gara. 
  12) Termine per il ricevimento delle offerte: 18 dicembre 2015, ore
12 a pena di esclusione. 
  13) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. L'Amministrazione comunale si riserva la  facolta'  di
non  dare  seguito  all'incarico  senza  che  l'aggiudicatario  possa
accampare pretesa alcuna per rimborso spese od altro. 
  14) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 12 gennaio  2016
alle ore  9,30  in  seduta  pubblica  presso  la  sala  della  Giunta
Comunale; le sedute di gara potranno essere sospese o  aggiornate  ad
altra ora o ad un giorno successivo salvo che nella fase di  apertura
delle offerte economiche. 
  15) Informazioni complementari: come da disciplinare di gara. 
  16) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio n. 2277/2278 - 30121 Venezia,  con
le modalita' di cui al decreto legislativo n. 104/2010. 
  Il Responsabile unico del procedimento e' il geom. Marcello Favero,
Responsabile del  4°  Servizio  del  Comune  (tel.  0438/498834;  fax
0438/492190; e-mail: ufficiotecnico@comune.marenodipiave.tv.it). 
    Mareno di Piave, 24 novembre 2015 

                   Il responsabile del 4° servizio 
                        geom. Marcello Favero 

 
TC15BFF20376
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