COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 4-12-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di  Iglesias
- Centro Direzionale Amministrativo - Via  Isonzo  5  09016  Iglesias
(CI) Italia; 2° Settore all'attenzione della Dott.ssa  Daniela  Milia
Tel.0781.274427   Fax   274242   Posta   elettro-nica    certificata:
protocollo.comune.iglesias@pec.it     -     Profilo      committente:
www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Autorita' locale. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto: "Selezione
per l'individuazione di un Soggetto Partner - Ente  Attuatore/Gestore
- per la predisposizione, l'organizzazione e la Gestione del Progetto
relativo ai Servizi di Accoglienza Ordinaria, Integrazione  e  Tutela
rivolti  ai   cittadini   extracomunitari   richiedenti/titolari   di
Protezione Internazionale e Umanitaria,  nell'ambito  del  territorio
comunale, di cui al sistema di Protezione  per  Richiedenti  Asilo  e
Rifugiati (Sprar), ai  fini  della  presentazione  della  domanda  di
contributo - Bando 2016/2017. II.1.2) Appalto di servizi Categoria N.
25/IIB - CPV 85310000-5 Servizi di  assistenza  sociale  -  Luogo  di
esecuzione: Territorio del Comune di  Iglesias.  II.1.5)  Descrizione
dell'appalto: Trattasi di servizi di accoglienza ordinaria integrata,
ma per una piu'  dettagliata  specificazione  si  fa  riferimento,  a
quanto previsto nel  capitolato  speciale,  nelle  Linee  Guida,  nel
"Manuale Operativo - Settembre 2015" e  nel  "Manuale  unico  per  la
rendicontazione  SPRAR.  Il  valore  dell'intero  costo  annuale  del
progetto ammonta a  complessivi  e  presunti:  Euro  262.800,00,  Iva
inclusa; II.3 Durata del servizio: anni 2 (due).  Alla  scadenza,  il
contratto potra'  essere  rinnovato,  per  un  ulteriore  biennio,  a
insindacabile   giudizio   della   stazione    appaltante.    Importo
dell'appalto   comprensivo   dell'eventuale   rinnovo:   Euro    Euro
1.051.200,00. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto  -
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  del  2%
sull'importo   complessivo   dell'appalto.   III.1.3)    Associazione
Temporanea  d'Impresa.  III.2)   Condizioni   dl   partecipazione   -
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come indicati nel Capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  Aperta
ai sensi degli articoli 54 e 55  del  D.  Lgs.  N.  163/2006.  IV.2.1
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri  indicati  nel
capitolato speciale d'appalto; IV.3.3) Indirizzi e punti di  contatto
presso  i  quali  sono  disponibili  il  Capitolato  d'oneri   e   la
Documentazione:  tutti  i  documenti   sono   pubblicati   sul   sito
www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi e Concorsi. IV.3.4) Termine
presentazione delle  offerte:  ore  11,00  del  giorno  22.12.2015  -
Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo -  Via
Isonzo 5, 09016 Iglesias  (CI).;  IV.3.6)  Lingua  Italiana;  IV.3.7)
Termine validita' dell'offerta: 180 giorni  dalla  data  di  scadenza
delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione
delle imprese: 23.12.2015 ore  09,30  presso  la  Sala  Riunioni  del
Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. Sono
ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  VI.3)  Informazioni  complementari
C.I.G: 6479560E0D. VI.4.1) Organo  competente  per  le  procedure  di
ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06.  Data  di
spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. il 02.12.2015. 

                              Dirigente 
                  dott. ing. Pierluigi Castiglione 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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