COMUNE DI GAETA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 4-12-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 64976763DC 
 

  Sezione I: I.1) Amministrazione Aggiudicatrice:  Comune  di  Gaeta,
Piazza XIX Maggio, n. 10 - 04024 Gaeta (LT), Punti di contatto:  tel.
0771469281      -      fax      0771469213      -      e.mail       :
dirigente.bilancio@comune.gaeta.lt.it 
  Sezione II: II.1.5)  Oggetto  appalto:  servizi  di  tesoreria.  Le
prestazioni oggetto del servizio sono quelle stabilite  nello  schema
di convenzione approvato dal Consiglio Comunale  in  data  30/11/2015
con deliberazione n. 70  che  prevede  la  riscossione  di  tutte  le
entrate, il pagamento di tutte le spese facenti capo all'Ente  e  dal
medesimo ordinate, oltre  alla  custodia  di  titoli  e  valori,  con
l'osservanza della normativa vigente al  riguardo.  Tale  convenzione
per la gestione del servizio di tesoreria costituisce la prescrizione
minima che  l'impresa  partecipante  alla  gara  deve  rispettare  ed
accettare  incondizionatamente,   nonche'   tutti   gli   adempimenti
connessi.  II.2.1)  Valore  stimato:  Euro  97.500,00;  II.3)  Durata
dell'appalto: 5 anni. 
  Sezione  IV:   IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 25.01.2016  ore  12.00;  IV.3.8)  Apertura
offerte: 27.01.2016 ore 09.30; 
  Sezione  IV:  VI.3)  Informazioni  complementari:  Per  quanto  non
indicato si rinvia alla documentazione integrale di  gara  reperibile
su: www.comune.gaeta.lt.it 

Il dirigente del dipartimento programmazione economica e finanziaria 
                  dott.ssa Maria Veronica Gallinaro 

 
T15BFF20714
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.