ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 4-12-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Acam Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124  Paese:  Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa Annalisa Angrisani Telefono:  0187/538255  Fax:  0187/538089
Posta     elettronica:      annalisa.angrisani@acamspa.com      Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Servizi pubblici 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio trasporto e recupero rifiuti  biodegradabili
CER 200108 stoccati presso l'impianto di Boscalino Comune  di  Arcola
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:  Servizi
Categoria di servizi: 16 Luogo principale di prestazione dei servizi:
La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:
: servizio trasporto e recupero  rifiuti  biodegradabili  CER  200108
stoccati  presso  l'impianto  di  Boscalino  Comune  di  Arcola   CIG
6483673039 II.1.6) CPV principale :  90512000  II.1.8)  Divisioni  in
lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 660.625,00+  660.625,00
in caso di rinnovo II.2.2) Opzioni:no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 6 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  pari
al 2% cauzione definitiva pari al 10% 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri - 60 gg dffm a mezzo bonifico bancario 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 07/01/2016 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 08/01/2016 ore 12:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) Presentazione  Ricorso  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 23/11/2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T15BFM20632
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.