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Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione ufficiale: Veritas Spa Indirizzo Santa Croce, 489 30135 Venezia - Italia, Punti di contatto: Approvvigionamenti BS, all'attenzione di: Gianni Gattolin Tel. +39 0417291764. E-mail: beni.servizi@gruppoveritas.it Fax +39 0417291746. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.gruppoveritas.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: si Sezione II Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: 349-15/GG fornitura ed allestimento di attrezzature per la raccolta di rifiuti tipo vasca ribaltabile da 1 a 7 mc. CIG lotto 1: 6482834BD8 CIG lotto 2: 6482857ED2 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture. Acquisto. Codice NUTS: ITD35 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro II.1.4) Informazioni sull'accordo quadro: accordo quadro con un unico operatore. durata dell'accordi quadro: anni 4. Valore stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: 2400000,00 II.1.5) Descrizione: attrezzature per la raccolta di rifiuti II.1.6) CPV 34144512 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si II.1.8) Questo e' diviso in lotti si - le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no SEZIONE III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi norme di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi norme di gara Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no IV.3.1) Numero dossier 349-15/GG IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti 18/01/16 ore 12,00. Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 18/01/16 ore 12:00 IV.3.6) Lingua IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 21/01/16 ore 09:30. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Vedi norme di gara. Sezione VI Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02/12/15. Allegato A IV) Indirizzi dell'altra amministrazione aggiudicatrice a nome della quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Denominazione ufficiale: ASVO SPA paese Italia Via D. Manin 63/A 30026 Portogruaro VE; Denominazione ufficiale: Alisea Spa paese Italia Via Ca' Silis 16 30135 Jesolo VE. Allegato B Informazioni sui lotti. Lotto 1: BS 349-15/GG fornitura ed allestimento di vasche semplici 2) CPV 34144512 3) Valore stimato IVA esclusa: 60000.00 EUR; Lotto 2 1) BS 349-15/GG - fornitura ed allestimento di vasche con costipatore 2) CPV 34144512. 3) Valore stimato IVA esclusa: 1800000.00 EUR. Direzione energia e approvvigionamenti di gruppo - Il direttore dott. Massimo Zanutto T15BFM20823