Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Direttiva 2004/18/CE Avviso di aggiudicazione di appalto Italia-Roma Servizi di manutenzione di sistemi e di assistenza 2015/S 228-415630 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Cassa depositi e prestiti S.p.A., via Goito n. 4. All'attenzione di: Micaela M. Ortolani - 00185 Roma Italia telefono: +39 0642214528, elettronica: micaelamaria.ortolani@cdp.it - fax +39 0642216315. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.cdp.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita'. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto. Servizi professionali di manutenzione evolutiva e migrazione dati. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini. Codice NUTS ITE43. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Realizzazione di interventi di manutenzione evolutiva sui sistemi in uso di CDP con annessa implementazione, finalizzati alla presa in carico della gestione del Fondo FRCS con attivita' di migrazione dati. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 72250000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 397 350 EUR IVA esclusa. Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura. Aggiudicazione di un appalto senza la previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (nei casi elencati alla sezione 2 dell'allegato D1). Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE. 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE. I lavori/le merci/i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: tecniche. Estrema urgenza determinata da eventi che non potevano essere previsti dall'amministrazione aggiudicatrice e conformemente alle rigorose condizioni fissate dalla direttiva. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso volontario per la trasparenza ex ante. Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 224-408460 del 19.11.2015. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 11.11.2015. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Sistemi Informativi S.r.l., via Sciangai n. 53 - 00144 - Roma - Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto: Valore: 397 350 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio - Roma Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorsi. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 20.11.2015. Servizio acquisti & demand management - Il responsabile dott.ssa Giovanna Corporandi TC15BGA20638