COMUNE DI ALZATE BRIANZA
Provincia di Como

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 7-12-2015)

Bando di gara - Servizio  di  trattamento  e  recupero  degli  scarti
  vegetali (codice CER 200201) provenienti dai centri di raccolta dei
  rifiuti urbani di Alzate  Brianza  e  Merone  dove  conferiscono  i
  comuni aderenti alla convenzione "IL CILINDRO" - CIG: 6462617043  -
  CUP: H79D15000790004. 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione: Comune di Alzate Brianza, Piazza Municipio n. 1
- 22040 Alzate Brianza (CO) - PEC  comunealzate@legalmail.it  -  tel.
031/6349300 - fax  031/632785  -  partita  I.V.A.  n.  00613570134  -
Indirizzo internet: www.alzatebrianza.org 
  I.4) Altre amministrazioni  coinvolte  nell'appalto:  L'appalto  e'
riferito anche ai Comuni  di  Alzate  Brianza,  Alserio,  Anzano  del
Parco, Brenna, Lambrugo, Lurago d'Erba, Merone e Monguzzo. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
Aggiudicatrice: Servizio  di  trattamento  e  recupero  degli  scarti
vegetali (CER  200201)  dei  comuni  aderenti  alla  Convenzione  «Il
Cilindro». 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Gli  scarti  vegetali  sono  conferiti
presso l'impianto della ditta appaltatrice, dal soggetto  individuato
dai  Comuni  aderenti  alla  Gestione  Associata  «Il  Cilindro   per
l'espletamento del servizio di igiene urbana. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV):  90513000  -  6
(Servizi di trattamento e smaltimento di rifiuti urbani  e  domestici
non pericolosi). 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  L'importo  stimato
annuo, determinato utilizzando quale costo unitario a  tonnellata  il
recupero degli scarti vegetali l'importo 33,00 Euro/ton. al netto  di
IVA e comprensivo di ecotassa ed eventuale contributo ambientale,  e'
pari a € 36.300,00. 
  Pertanto l'importo complessivo stimato per l'appalto per il periodo
01/01/2016   -   31/12/2017   e'   pari   a   €    72.600,00    (Euro
settantaduemilaseicento/00) oltre IVA. 
  L'offerta dovra' contenere la percentuale  di  ribasso  (massimo  2
cifre decimali) sul prezzo unitario posto a base d'asta, pari a 33,00
Euro/ton (trentatre  euro/tonnellata)  IVA  esclusa,  comprensivo  di
qualsivoglia altro onere che si debba eventualmente corrispondere. 
  II.3) Durata dell'appalto: Il  contratto  sara'  stipulato  per  la
durata di 24 mesi a far data dal 01/01/2016. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario tecnico. 
  III.1.1)    Cauzioni     e     garanzie     richieste:     Cauzione
provvisoria/garanzia fideiussoria ex art. 75 del decreto  legislativo
n. 163/06; cauzione definitiva ex art.  113  decreto  legislativo  n.
163/06; polizza  di  responsabilita'  civile  come  da  art.  21  del
capitolato speciale d'appalto. 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: Rif.
normativi: art. 212 decreto legislativo n. 152/06 e DM  n.  406/98  -
Normativa equivalente per concorrenti di  altri  paesi  (ex  articoli
34/1 - lettera f-bis) e 47 decreto legislativo n. 163/06. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  maggior  ribasso  ai   sensi
dell'art. 82, comma 2, lettera a) del decreto legislativo n. 163/06. 
  IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 22/12/2015 ore 12:00. 
  IV.3.7) Vincolo offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 23/12/2015 ore 10:30 presso il  Municipio
di Alzate Brianza, Piazza Municipio n. 1 - 22040 Alzate Brianza (CO). 

                    Il responsabile del servizio 
                      arch. Massimo Petrollini 

 
TU15BFF1786
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