COMUNE DI ALZATE BRIANZA
Provincia di Como

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 7-12-2015)

Bando di gara - Servizio di smaltimento  dei  rifiuti  solidi  urbani
  ingombranti (CER 20.03.07) dei comuni aderenti alla convenzione "IL
  CILINDRO" (Comuni di Alzate Brianza,  Anzano  del  Parco,  Alserio,
  Brenna, Lambrugo, Lurago  d'Erba,  Merone  e  Monguzzo)  -  CIG  N.
  64642969CE - CUP H79D15000800004. 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione: Comune di Alzate Brianza, Piazza Municipio n. 1
- 22040 Alzate Brianza (CO) - PEC  comunealzate@legalmail.it  -  tel.
031/6349300  -  fax  031/632785,  partita  I.V.A.  n.  00613570134  -
Indirizzo internet: www.alzatebrianza.org 
  I.4) Altre amministrazioni  coinvolte  nell'appalto:  L'appalto  e'
riferito anche ai  Comuni  di  Alserio,  Anzano  del  Parco,  Brenna,
Lambrugo, Lurago d'Erba, Merone e Monguzzo. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
Aggiudicatrice: Servizio di smaltimento  dei  rifiuti  solidi  urbani
ingombranti (CER 20 03 07) dei comuni aderenti alla  Convenzione  «Il
Cilindro». 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Gli R.S.U. ingombranti sono  conferiti
presso l'impianto della ditta appaltatrice dal  soggetto  individuato
dai Comuni Convenzionati per l'espletamento  dei  servizi  di  igiene
urbana. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV):  90510000  -  5
(Trattamento e smaltimento dei rifiuti). 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  L'importo  stimato
annuo, determinato utilizzando quale costo unitario a tonnellata  per
lo smaltimento degli R.S.U. ingombranti l'importo di 80,00  Euro/ton.
al netto di IVA e comprensivo di  ecotassa  ed  eventuale  contributo
ambientale, e' pari a € 72.000,00. 
  Pertanto l'importo complessivo stimato per l'appalto per il periodo
01/01/2016   -   31/12/2017   e'   pari   a   €   144.000,00    (Euro
centoquarantaquattromila/00) oltre IVA. 
  L'offerta dovra' contenere la percentuale  di  ribasso  (massimo  2
cifre decimali) sul prezzo unitario posto a base d'asta, pari a 80,00
Euro/ton  (ottanta  euro/tonnellata)  IVA  esclusa,  comprensivo   di
qualsivoglia altro onere che si debba eventualmente corrispondere. 
  II.3) Durata dell'Appalto: Il  contratto  sara'  stipulato  per  la
durata di 24 mesi a far data dal 01/01/2016. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario tecnico. 
  III.1.1)    Cauzioni     e     garanzie     richieste:     Cauzione
provvisoria/garanzia fideiussoria ex art. 75 del decreto  legislativo
n. 163/06; cauzione definitiva ex art. 113 del decreto legislativo n.
163/06  polizza  di  responsabilita'  civile  come  da  art.  21  del
capitolato speciale d'appalto. 
  III.3.1) Informazioni relative ad una  particolare  e  professione:
Rif. normativi: art. 212 del decreto legislativo n. 152/06  e  DM  n.
406/98 - Normativa equivalente per concorrenti  di  altri  paesi  (ex
articoli 34/1, lettera f-bis) e 47 del decreto legislativo n. 163/06. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  maggior  ribasso  ai   sensi
dell'art. 82, comma 2, lettera a) del decreto legislativo n. 163/06. 
  IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 22/12/2015 ore 12:00. 
  IV.3.7) Vincolo offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 23/12/2015 ore 11:30 presso il  Municipio
di Alzate Brianza - Piazza Municipio n.  1  -  22040  Alzate  Brianza
(CO). 

                    Il responsabile del servizio 
                      arch. Massimo Petrollini 

 
TU15BFF1788
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