COMUNE DI PISTICCI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 11-12-2015)

 
        Bando di gara - CUP C71E15000200004 - CIG 645380585C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune Di  Pisticci,
Piazza dei Caduti, n. 1 - 75015 Pisticci - Settore Tecnico - Servizio
LL.PP./Manutentivo  tel.:   0835.587315/fax:   0835.581208   -   pec:
comune.pisticci@cert.ruparbasilicata.it   -    indirizzo    internet:
www.comune.pisticci.mt.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Oggetto:  affidamento  del
servizio di gestione della pubblica illuminazione, della manutenzione
degli impianti nonche' dell'esecuzione, gestione  e  manutenzione  di
interventi  di  riqualificazione  e   miglioramento   dell'efficienza
energetica  mediante  il  ricorso  al  finanziamento  tramite   terzi
(f.t.t).   II.2.1)   Entita'   dell'appalto   (IVA   esclusa)    Euro
9.321.739,00. Tutte le opere realizzate saranno remunerate attraverso
la corresponsione all'Aggiudicatario di  un  canone  composto  da  un
corrispettivo per il servizio  di  pubblica  illuminazione  e  da  un
corrispettivo  per  le  attivita'  manutentive.  II.3)  Il  contratto
relativo alla gestione del servizio oggetto della presente  procedura
di affidamento avra' la durata di 20 anni; tempo per la realizzazione
degli interventi 18 mesi 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  12.02.2016  ore  13.00;  IV.3.8)
Apertura offerte: 03.03.2016 ore 11.00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.comune.pisticci.mt.it. VI.5) Invio alla GUUE: 09.12.2015. 

                              Dirigente 
                      dott. D'Aranno Giuseppina 

 
T15BFF20980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.