COMUNE DI PIACENZA
U.O acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 11-12-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Piacenza,
Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492146,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'appalto e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': autorita' locale; 
  SEZIONE   II   II.1.1)    Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  affidamento  dei  servizi   di
assistenza medico veterinaria a favore  degli  animali  ospiti  delle
strutture comunali,  canile  e  gattile.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
appalto di servizi; categoria di servizi: n. 25; Luogo principale  di
esecuzione: territorio  del  Comune  di  Piacenza;  II.1.3)  L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico;   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto: cfr sopra al  punto  II.1.1;  II.1.6)  CPV:  85200000-1
Servizi  Veterinari;  II.1.8)  Divisione  in   lotti:   no;   II.2.1)
Quantitativo totale dell'appalto: Importo complessivo136.600,00  (IVA
ed ENPAV escluse) pari ad Euro 170.000,00  (IVA  ed  ENPAV  comprese)
II.3) Durata dell'appalto: dal 1 gennaio 2016 e comunque  dalla  data
del verbale di consegna al 31  dicembre  2017  SEZIONE  III  III.1.1)
Cauzioni e garanzie  richieste:  per  la  partecipazione  alla  gara,
cauzione provvisoria pari ad Euro 2732,00; all'aggiudicatario  verra'
richiesta una cauzione definitiva  pari  al  10%  dell'importo  netto
contrattuale; III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: finanziamento con mezzi propri  del  Comune  di  Piacenza;
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37
del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale  -  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale - III.1.1.3) Capacita'  tecnica  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rimanda  al   bando   integrale   pubblicato   sul   sito   internet:
www.comune.piacenza.it. 
  SEZIONE IV IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.2)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri
sono specificati nel capitolato IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento
delle  offerte:  data:  28/12/2015   Ora:   12:00.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: fino a 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Data:
28/12/2015 Ora: 16.30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza  Cavalli  2;
persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. SEZIONE VI
VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara  e  il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  I.1  e  sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it. I concorrenti che partecipano devono  versare
il contributo di Euro 20,00 a favore dell'Autorita' per la  vigilanza
sui contratti pubblici. Responsabile del procedimento: dott.ssa Lidia
Schiavi.  Determina  a  contrattare   n.1776   del   03/12/2015.   Le
comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate  a  mezzo  telefax.
E/o tramite posta certificata. Codice Identificativo di  Gara  (CIG):
650582589F. 

                    Responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Lidia Schiavi 

 
T15BFF20997
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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