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Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato (art.65 del D.Lgs. 12 aprile 2006 n.163 e s.m.i.) Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del decreto legislativo 12/04/2006, n. 163 e s.m.i. Appalto: Affidamento dell'intervento denominato «Delibera CIPE n. 3 del 6 marzo 2009 - Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilita' degli elementi, anche non strutturali, degli edifici scolastici a valere sulle risorse di cui al Fondo Infrastrutture ex art. 18, lettera b), D.L. n. 185/2008. Assisi - Convitto Nazionale «Principe di Napoli», Piazza Matteotti n. 67. Interventi finalizzati alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilita' anche non strutturale. Codice progetto: 03210UMB001 - CUP D76E10001420001 - CIG 602507405B. Numero e data del provvedimento di aggiudicazione definitiva: Decreto Provveditoriale n. 1753 in data 21/7/2015. Criterio di aggiudicazione: secondo quanto previsto dagli articoli 81 e 82, comma 2, lettera a) del decreto legislativo 12/4/2006, n. 63 e s.m.i. mediante ribasso sull'importo dei lavori a base di appalto con esclusione delle offerte anomale ai sensi dell'art. 122, comma 9, del decreto legislativo n. 163. Numero offerte ricevute: 249. Data di aggiudicazione provvisoria dell'appalto: 28/5/2015. Aggiudicatario dell'appalto: Associazione Temporanea d'Imprese «Impresa Ceccaranelli S.r.l. - Acanto Restauri S.r.l.», avente sede in Roma. Importo dell'appalto al netto d'IVA: € 2.004.148,61, di cui € 1.260.341,80 per lavori soggetti a ribasso d'asta, € 43.286,57 per oneri per la sicurezza, € 636.476,13 per costo della manodopera, oltre € 64.044,11 per costi per l'attuazione dei piani di sicurezza di cui all'art. 131, comma 3, del decreto legislativo 12/4/2006, n. 163/2006 e s.m.i. e del punto 4.1.4 dell'Allegato XV al decreto legislativo 9/4/2008, n. 81 e s.m.i. Importo di aggiudicazione al netto d'IVA: a fronte dell'offerto ed accettato ribasso del 29,61%, per l'importo di aggiudicazione di € 887.154,59 a cui vanno aggiunti € 43.286,57 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, € 636.476,13 per costo della manodopera, nonche' € 64.044,11 per costi per l'attuazione dei piani di sicurezza, per un importo complessivo netto pari a € 1.630.961,40. Parte del contratto che puo' essere subappaltata a terzi: parte dei lavori della categoria prevalente OG2 e lavori della categoria non prevalente OS30 nella misura massima del 100% alle condizioni di legge e del C.S.A. Tempi di realizzazione dell'opera: 568 giorni naturali e consecutivi a partire dal verbale di consegna dei lavori. Responsabile del procedimento: Dott. Ing. Giampiero Bondi, Dirigente della Provincia di Perugia. Avverso il provvedimento di aggiudicazione e' ammesso, ai sensi degli articoli 119, comma 1, lettera a) e 120 del Codice del Processo Amministrativo, ricorso giurisdizionale, entro 30 giorni dalla data del presente avviso, al TAR dell'Umbria sito in Via Baglioni n. 3 - 06121 - Perugia. Perugia, 12 ottobre 2015 Il provveditore arch. Maria Lucia Conte TC15BGA20943