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Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento in concessione, ai sensi dell'art. 30 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., del servizio di fotocopiatura e di stampa di documentazione in formato elettronico presso alcune Biblioteche dell'Universita' degli Studi di Torino per un periodo di 24 mesi (con opzione per ulteriori 24 mesi ai sensi dell'art. 57, comma 5, lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.) - CIG 62860661C4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Universita' degli Studi di Torino - via Verdi n. 8 - 10124 Torino (sede legale) - Punti di contatto: Direzione Patrimonio Approvvigionamenti e Logistica - Sezione Approvvigionamenti- Sezione Approvvigionamenti - Ufficio Appalti, all'attenzione di: dott.ssa Claudia BONIFANTI Telefono: 011/670.4250 - 4251. Posta elettronica: appalti@unito.it; Posta elettronica certificata: approvvigionamenti@pec.unito.it; Fax: 011/2361072. Profilo di committente: http://www.unito.it/bandi di gara/bandi-di-gara: appalti-e-contratti. Accesso elettronico alle informazioni (URL): sul Profilo di committente di cui sopra e sul Sistema per le Negoziazioni Elettroniche per la Pubblica Amministrazione piemontese disponibile all'indirizzo: https://acquistionlinepiemonte.bravosolution.com. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita alla concessione: Procedura aperta per l'affidamento in concessione, ai sensi dell'art. 30 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., del servizio di fotocopiatura e di stampa di documentazione in formato elettronico presso alcune Biblioteche dell'Universita' degli Studi di Torino per un periodo di 24 mesi (con opzione per ulteriori 24 mesi ai sensi dell'art. 57, comma 5, lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.) - Codice C.I.G.: 62860661C4. II.1.2) Tipo di concessione e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria n. 15 - Biblioteche dell'Universita' degli Studi di Torino di cui all'Allegato 1 del Capitolato Speciale. Codice NUTS: ITC11. Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79521000. II.1.4) Breve descrizione della concessione: si v. punto II.1.1). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1. offerta tecnica ponderazione 60 punti; 2. offerta economica ponderazione 40 punti. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: Delibera C.d.A. n. 1/2015/III/3 del 27/01/2015 e Decreto Direzione Patrimonio Approvvigionamenti e Logistica n. 2120 del 11/06/2015; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara, numero dell'avviso nella GUUE 2015/S 114-206888 del 11/06/2015; altre pubblicazioni precedenti, numero dell'avviso nella GUUE 2015/S 153-282442 del 11/08/2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/11/2015. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione della concessione: Denominazione ufficiale: Ricoh Italia S.r.l. con sede legale in Milano, Via Vittor Pisani 6 - C.F.: 00748490158 e P.IVA: 00748490158. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 330.000,00, esclusa IVA; valore finale totale dell'appalto: € 396.000,00 esclusa IVA. V.5) Informazioni sui subappalti: non e' previsto subappalto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: L'operatore economico aggiudicatario ha offerto una percentuale in aumento sul canone posto a base di gara pari al 20 % (venti per cento) ed i seguenti prezzi: prezzo per ciascuna copia/stampa/scansione A4 (solo fronte), in modalita' self-service, pari a 0,033 € (zerovirgolazerotrentatre'), prezzo per ciascuna copia/stampa/scansione A4 (solo fronte), con operatore, pari a 0,057 € (zerovirgolazerocinquantasette). Con D.D. 3880 del 12/11/2015 e' stata disposta l'aggiudicazione definitiva efficace, essendosi concluse con esito positivo le verifiche relative al possesso dei requisiti generali. VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Piemonte - Indirizzo postale: Corso Stati Uniti n. 45 - Citta': Torino - Codice Postale: 10129 - Paese: Italia - Telefono: 011/5576411 - Fax: 011539265 - Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Il termine per la presentazione del ricorso avverso l'aggiudicazione definitiva scadra' dopo 30 giorni dalla relativa comunicazione, ai sensi dell'art. 79 comma 5, lett. a) del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. avvenuta in data 12/11/2015. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Torino - Direzione Generale - Staff Legale e Avvocatura di Ateneo - Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 - Citta': Torino - Codice postale: 10124 - Paese: Italia -telefono: 011/6702444 - Fax: 011/6702116. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10/12/2015. Il direttore direzione patrimonio approvvigionamenti e logistica Roberto Barreri TX15BGA1919