A.S.V.O. S.P.A.
Ambiente Servizi Venezia Orientale S.p.A. - Portogruaro (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  A.S.V.O.  S.p.A.
Ambiente  Servizi  Venezia  Orientale  -  via  Daniele   Manin   63/A
Portogruaro (Ve) 30026  -  Italia  -  Punti  di  contatto:  Direzione
Generale -  telefono  +39  0421705711  -  all'attenzione  di  Ufficio
Appalti - posta elettronica segreteria@asvo.it fax +39  0421275848  -
indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL)  www.asvo.it;
- Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di  contatto
sopra  indicati;  -  Il  capitolato  d'oneri  e   la   documentazione
complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo  e  per
il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti
di  contatto  sopra  indicati;-  Le   offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto  sopra  indicati.
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico   -   I.3)Principali   settori   di   attivita':   Ambiente;
I.4)Concessione  di  un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE            II:            OGGETTO             DELL'APPALTO:
II.1)descrizione;II.1.1)Denominazione      conferita      all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di cassonetti  per  la
raccolta differenziata;II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna  o
di esecuzione: Forniture - acquisto - Luogo principale  di  consegna:
localita' Centa Taglio in Comune di Portogruaro (Ve) o in altro luogo
entro un raggio di 50 km entro  il  territorio  dei  Comuni  Soci  di
A.S.V.O. S.p.A.- Codice  NUTS  ITD  35;  II.1.3)  Informazioni  sugli
appalti  pubblici,  l'accordo  quadro  o  il  sistema   dinamico   di
acquisizione  (SDA):   L'avviso   riguarda   un   appalto   pubblico;
II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura  di
cassonetti  per  la  raccolta   differenziata   CUP   C39D15002200005
suddiviso in lotti aggiudicabili singolarmente;  II.1.6)  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV) 44613700;  II.1.7)Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8) Lotti:  si;  Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti;  II.1.9)  Informazioni
sulle  varianti:  no;  II.2);Quantitativo  o  entita'   dell'appalto;
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo stimato  complessivo
dell'appalto ammonta ad Euro 470.000,00  di  cui  Euro  1.000,00  per
oneri per la sicurezza non soggetti a  ribasso  oltre  ad  IVA  cosi'
suddiviso: LOTTO 1 - CIG  651727731E  Euro  385.600,00  di  cui  Euro
385.000,00 per l'esecuzione della fornitura ed Euro 600,00 per  oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa; LOTTO 2  -  CIG
6517287B5C Euro 84.400,00 di  cui  Euro  84.000,00  per  l'esecuzione
della fornitura ed  Euro  400,00  per  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti                a                ribasso,                 IVA
esclusa;II.2.2)Opzioni:;no;II.2.3)Informazioni sui rinnovi: si. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: - III.1)  condizioni  relative  all'appalto  -
III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara e
Capitolato  Speciale  d'Appalto;  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: l'appalto  e'  finanziato  con  fondi  propri
dell'Azienda. Pagamenti come da C.S.A.; III.1.3)Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario   dell'appalto:    vedi    disciplinare    di    gara;
III.2)condizioni  di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
vedi disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:
vedi  disciplinare   di   gara;   III.2.3)Capacita'   tecnica:   vedi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA  -  IV.1.1)  tipo  di
procedura: Aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1)  criteri
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto e nel disciplinare
di  gara;  IV.2.2)Informazioni  sull'asta  elettronica:   no;   IV.3)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -   IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
01.02.2016  ora   12:00;   IV.3.6)   lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:giorni 180 (dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte);IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: Data 02.02.2016 ora 09:00. Luogo: sede A.S.V.O.  S.p.A.  Via
Daniele Manin 63/A  Portogruaro(Ve).  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si. Vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI;  VI.2)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione Europea:no;  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  II.2.2)
A.S.V.O. S.p.A. si riserva,  per  ciascun  singolo  lotto,  l'opzione
prevista dall'art. 29, comma 1, del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.,  di
eventuale rinnovo del contratto per un  quantitativo  pari  a  quello
posto a base di gara di ciascun singolo lotto, cosi' suddiviso: LOTTO
1: Euro 192.800,00, di cui Euro  192.500,00  per  l'esecuzione  della
fornitura vera e propria ed Euro 300,00 per oneri  per  la  sicurezza
non soggetti a ribasso, IVA esclusa; LOTTO 2: Euro 42.200,00  di  cui
Euro 42.000,00 per l'esecuzione della fornitura  vera  e  propria  ed
Euro 200,00 per oneri per la sicurezza non soggetti  a  ribasso,  IVA
esclusa;II.3) L'appalto avra' decorrenza dalla data di sottoscrizione
del contratto ovvero dalla data di avvio della fornitura  di  ciascun
singolo lotto se diversa  e  fino  ad  esaurimento  del  quantitativo
previsto. Si presume una durata di circa 24 (ventiquattro)  mesi;  e'
prevista la campionatura per  tutti  i  lotti  di  gara;  IV.3.3)  La
documentazione di gara e'  resa  disponibile  per  l'accesso  libero,
diretto   ed   incondizionato    sul    sito    internet    aziendale
www.asvo.it/informazioni/bandi   nella   sezione    gara    fornitura
cassonetti 2 lotti 2015. Termine ultimo per richieste di  chiarimenti
e/o informazioni: entro e non oltre le ore 12:00  del  20.01.2016  da
inoltrare con le modalita' e nei termini previsti nel disciplinare di
gara.  Entro   il   termine   di   60   giorni   dall'aggiudicazione,
l'Appaltatore avra' l'obbligo di corrispondere ad A.S.V.O. S.p.A.  le
spese di pubblicazione ai sensi di legge. Per quanto non previsto nel
presente bando si  fa  riferimento  al  disciplinare  di  gara  e  al
Capitolato  Speciale  d'Appalto.  Delibera  a  contrarre  C.d.A.  del
17.11.2015.    Responsabile    del    procedimento    e     Direttore
dell'esecuzione: ing. Francesca Gelsomini.VI.4) PROCEDURE DI  RICORSO
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:Tribunale
Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio
2277- Citta' Venezia  Codice  postale  30121  Paese  Italia  -  Posta
elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono +39  041
2403911;    fax    +39    041     2403940;     Indirizzo     internet
(URL)www.giustizia-amministrativa.it.;   VI.4.2)   Presentazione   di
ricorso: 30 gg. dalla data di  ricezione  della  comunicazione  degli
atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006  e  s.m.i.  o,  per  i
bandi e gli avvisi autonomamente lesivi,  dalla  pubblicazione  sulla
GURI; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15.12.2015 
    
  ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI - LOTTO N.  1  -  Fornitura  di
cassonetti per la raccolta differenziata 1)BREVE DESCRIZIONE: LOTTO 1
- CIG 651727731E - 500 cassonetti da 1700 litri  in  polietilene  con
ruote coperchio intero e pedaliera di cui 250 bianchi e  250  gialli,
il prezzo unitario a cassonetto posto a  base  di  gara  e'  di  Euro
385,00 cadauno, oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed  IVA
esclusi; Quantitativo o entita' - Valore stimato Euro 192.800,00  IVA
esclusa; Valuta: euro; LOTTO N. 2  Fornitura  di  cassonetti  per  la
raccolta differenziata 1)BREVE DESCRIZIONE: LOTTO 2 - CIG  6517287B5C
- 60 cassonetti  da  3200  litri  in  metallo  tipo  stazionario  con
coperchio basculante, due semicoperchi e pedaliera di cui 30  bianchi
e 30 gialli il prezzo unitario a cassonetto posto a base di  gara  e'
di Euro 700,00 cadauno, oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso
ed IVA esclusi; 3) Quantitativo  o  entita'  -  Valore  stimato  Euro
42.200,00 IVA esclusa; Valuta: euro. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Carlo Daniele Tonazzo 

 
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