PROVINCIA DI TREVISO
Stazione Unica Appaltante
Area Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2015)

 
Bando di gara - Servizi assicurativi del Comune di Maserada sul Piave
          (TV) per il periodo dal 30.06.2016 al 30.06.2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTTO:  Comune  di
Maserada sul Piave - Viale A. Caccianiga  77  -  31052  Maserada  sul
Piave   -   Italia.   Tel.   0422656017;   Contatto:   Provincia   di
Treviso-Stazione           Unica           Appaltantante            -
provveditorato@provincia.treviso.it; www.provincia.treviso.it 
  Ulteriori informazioni, Il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso e le offerte vanno inviate a: i
punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale  o
locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizi assicurativi del Comune di Maserada sul Piave
(TV) per il periodo dal 30.06.2016 al 30.06.2019. 
  II.1.2) Tipo di appalto: (c) Servizi - Categoria di servizi: n. 6 
  Luogo principale di prestazione dei  servizi:  Maserada  sul  Piave
Codice NUTS: ITD34 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'appalto
ha per oggetto l'affidamento dei servizi assicurativi del  Comune  di
Maserada sul Piave (TV) per il periodo dal 30.06.2016 al  30.06.2019,
come meglio descritto nella documentazione di gara. 
  II.1.6) CPV - Oggetto principale: 66510000 
  II.1.8) Divisione in lotti: si Le offerte vengono  presentate  per:
uno o piu' lotti 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale:  Importo  complessivo  pari  ad
Euro 354.225,00.=. Non ci sono oneri relativi alla sicurezza. 
  II.2.2) Opzioni: SI - Sez. 2, art. 3 capitolati lotti 1, 2, 3 e  4;
Sez. 2, art. 9 capitolato lotto 5 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
SI 
  II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione:  dal  30/06/2016
al 30/06/2019 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione definitiva ex art.
4 del Disciplinare di Gara. 
  III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Soggetti di cui agli
artt. 34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006. E' consentito il  ricorso  alla
coassicurazione ex art. 1911 c.c., purche' la  compagnia  delegataria
indichi in offerta con quale/i  altra/e  Compagnia/e  completera'  il
riparto al 100% 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Attestazione, ex artt. 46 e 47 del D.P.R.  n.  445/2000,
dei requisiti di cui all'art. 2, lett.  A),  n.  1,2,3,4,5  e  6  del
Disciplinare. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare  professione?  SI:  Imprese   autorizzate   all'esercizio
dell'attivita' assicurativa sul territorio  nazionale  ai  sensi  del
D.Lgs. n. 209/2005 nei rami oggetto del presente appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di Gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 25/01/2016 ore 12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26/01/2016 ore 09:30 -
Sede Provincia di Treviso - Stazione Unica  Appaltante,  Via  Cal  di
Breda 116 - TV 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Modalita' di presentazione  delle
offerte ex art. 2 del Disciplinare di Gara. R.U.P. e' il  Responabile
del Servizio Finanziario del Comune di Maserada sul Piave (TV). 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT). 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla guue: 15/12/2015 
  ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  LOTTO N. 1 - POLIZZA ALL RISKS PATRIMONIO - CIG: 6508266700 
  2) CPV  -  Oggetto  principale:  66510000;  oggetti  complementari:
66516400 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': premio annuo netto a base di gara:  Euro
20.000,00.= 
  LOTTO N. 2 - POLIZZA RCT/O - CIG: 650844283D 
  2) CPV  -  Oggetto  principale:  66510000;  oggetti  complementari:
66515000 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': premio annuo netto a base di gara:  Euro
28.000,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo  all'A.N.AC.:  Euro
20,00.=. 
  LOTTO N. 3 - POLIZZA INFORTUNI - CIG: 650847537A 
  2) CPV  -  Oggetto  principale:  66510000;  oggetti  complementari:
66512100 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': premio annuo netto a base di gara:  Euro
1.500,00.= 
  LOTTO N. 4 - POLIZZA INCENDIO/FURTO/KASKO VEICOLI - CIG: 6508489F04 
  2) CPV  -  Oggetto  principale:  66510000;  oggetti  complementari:
66514110 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': premio annuo netto a base di gara:  Euro
2.400,00.= 
  LOTTO N. 5 - POLIZZA RCA LM - CIG: 6508504B66 
  2) CPV  -  Oggetto  principale:  66510000;  oggetti  complementari:
66516100 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': premio annuo netto a base di gara:  Euro
7.000.00.= 

         Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi 
                        avv. Carlo Rapicavoli 

 
TX15BFE1965
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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