COMUNE DI FANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione:  Centrale
Unica di Committenza per conto del Comune di Fano - Servizio  Appalti
e Contratti. Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi n. 76 - 61032 Fano
(PU). Punti di contatto: Sito Internet www.comune.fano.ps.it  -  Albo
Pretorio   on-line   -   Bandi   di   gara   e   contratti   -    pec
comune.fano.contratti@emarche.it               -               e-mail
contratti@comune.fano.ps.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Oggetto: interventi sulle  strade
comunali - 2015 - suddiviso in 6 lotti . CUP E37H15003270004 -  Lotto
1 CIG 65198595D9 Euro 632.905,17.  -  Lotto  2  CIG  65198606AC  Euro
483.938,89 - Lotto 3 CIG 6519862852 Euro 452.319,52  -  Lotto  4  CIG
6519863925 Euro 688.756,23 - Lotto 5 CIG 65198649F8 Euro 492.263,19 -
Lotto 6 CIG 6519866B9E Euro 437.127,16. Tipo  di  appalto:  procedura
aperta  ex  art.  55,  del  D.Lgs  n.  163/2006  e  s.m.i.  Luogo  di
esecuzione: Comune di  Fano.  Entita'  dell'appalto:  Importo  totale
appalto: Euro  3.187.310,16,  Iva  esclusa.  Termine  di  esecuzione:
giorni 180 dal verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie:  provvisoria  2%  importo
dell'appalto/lotto; polizza  assicurativa  per  danni  e  RCT  con  i
massimali indicati nel bando di gara. Condizioni  di  partecipazione:
inesistenza situazioni  di  esclusione  ex  art.  38  del  D.Lgs.  n.
163/2006; attestazione SOA per categoria OG3,  per  classifica  II  e
III, a seconda del lotto di partecipazione. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: ai sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006 con il criterio del  prezzo  piu'
basso e con esclusione automatica ai sensi dell'art.  122,  comma  9,
dello  stesso  D.Lgs.  Informazioni  di   carattere   amministrativo:
Servizio Manutenzione- Settore Lavori Pubblici- Tel. 0721-887799  Fax
0721-887271 - Servizio Appalti e Contratti -Tel.  0721-887302  -  Fax
0721-887358. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00  del
giorno 20/01/2016. Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato   alla   propria   offerta:   180   giorni    dall'apertura
dell'offerta. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Determinazione  dirigenziale  a
contrattare n. 2286 del 17/12/2015. Il bando  di  gara  integrale  e'
pubblicato sul sito di  cui  sopra.  Responsabile  del  procedimento:
arch. Adriano Giangolini. 

                Il dirigente settore lavori pubblici 
                   dott. arch. Adriano Giangolini 

 
T15BFF21666
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.