MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le OO.PP. Campania - Molise -
Puglia - Basilicata
Sede di Napoli
S.U.A. di Caserta - SUB S.U.A. 1
Stazione unica appaltante


Ente delegato dal Comune di Sessa Aurunca (CE)


Convenzione rep. n. 36 del 17.06.2013 ai sensi dell'art. 33 D. Lgs.
163/2006 e s.m.i.

Sede: via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta
Tel. 0823/448321
Pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it - Email: personale.noce@mit.gov.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  Si rende noto, in ottemperanza  a  quanto  disposto  dall'art.  66,
comma 7, e 79, comma 5, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., che  questo
Provveditorato Interregionale alle OO.PP. per la Campania, il Molise,
la Puglia e  la  Basilicata,  Sede  Centrale  di  Napoli,  S.U.A.  di
Caserta, ha esperito procedura aperta in data 08.01.2014 e successive
sedute, per  l'affidamento  del  "Servizio  di  refezione  scolastica
periodo  2013/2016  per  gli  alunni  delle  scuole  dell'infanzia  e
primarie del Comune di Sessa Aurunca (CE)". CIG: 52507922A2. 
  Importo complessivo dell'affidamento:  Euro  4,32  per  ogni  pasto
erogato (IVA esclusa), cosi' suddiviso: Euro  4,30  per  il  servizio
posto a base di gara -  Euro  0,02  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. Importo complessivo  presunto  del  servizio  nel
triennio Euro 835.920,00 (IVA esclusa),  di  cui  Euro  3.600,00  per
oneri della sicurezza. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. 
  Hanno presentato offerte:  n.  04  Operatori  economici.  Operatori
esclusi: n. 02. 
  Con Decreto  n.  42214  in  data  16/12/2015,  l'appalto  e'  stato
aggiudicato definitivamente alla Societa'  Klas  Service  S.r.l.  con
sede in Via S. Donato n. 197 Bologna - C.F. e P.IVA 02953701204,  che
ha conseguito un punteggio complessivo pari a 98,70 punti su  100,00.
In  particolare,  per  quanto  attiene  l'aspetto  quantitativo,   la
Societa' Klas Service S.r.l.  ha  offerto  il  ribasso  del  16,023%,
corrispondente al prezzo complessivo di Euro 3,64, di cui  Euro  3,62
per ogni singolo pasto ed Euro 0,02 per oneri per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso oltre IVA, per un importo complessivo presunto  di
Euro 705.580,54 oltre IVA,  di  cui  3.600,00  per  gli  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Il Bando di gara integrale e' stato pubblicato  sulla  G.U.R.I.  n.
135 del 18.11.2013. 
  Gli interessati possono prendere visione dei verbali di gara presso
l'Ufficio Gare di questa Stazione Unica Appaltante. 

                           Il provveditore 
               dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico 

 
T15BGA21725
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.