A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrellaausl.pe.it   URL   amministrazione    aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti.  Il  Disciplinare,  il  capitolato  e  la
documentazione complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it
menu' gare e appalti - U.O.C. A.B.S. - Procedure di  gara-  Fornitura
"Ambulanze di soccorso". 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti. I.2) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':
Autorita' regionale o locale  -  settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: Si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
per la Fornitura di "Ambulanze di soccorso". II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo di  esecuzione  e  luogo  di  consegna:  Fornitura:  acquisto
destinato alle Aziende Sanitarie Locale delle  Province  di  Pescara,
Avezzano - Sulmona - L'Aquila, Lanciano -  Vasto  -  Chieti;  Teramo.
Luogo di consegna: servizi 11 dei PP.OO. di Pescara, Chieti, L'aquila
e Teramo.  -  NUTS:  ITE1.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Acquisto. 
  II.1.6) CPV: oggetto  principale:  34114121-3  -  n.  4  lotti,  ad
aggiudicazione distinta e separata - CIG: nel disciplinare  di  gara.
II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale dell'appalto I.VA.  esclusa:  E.  2.600.000,00,  oltre
IVA. II.2.3) Opzioni: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta per ciascun lotto
di  aggiudicazione  -  cauzione  definitiva:  10%   dell'importo   di
aggiudicazione da parte  dell'aggiudicatario,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le
imprese dovranno dichiarare  il  possesso  dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di Autocertificazione disponibile  sul  sito  di
cui  al  punto  I.1.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
dichiarazioni  bancarie;  Capacita'   tecnica:   certificazione   ISO
9001:2008; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri 
  di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in  base
ai criteri  indicati  nel  capitolato  speciale.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione   aggiudicatrice:   SN.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte data:
10/03/2016. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. - Largo Lama, 62
- Pescara. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Delibera   di   indizione   n   1386/16.12.2015.   Responsabile   del
procedimento per la sola fase di gara:  Dr.ssa  Tiziana  Petrella.  I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  02/03/2016
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1. Ai sensi  del  comma
35  dell'art.  34  del  DL  179/2102,  conv.  con   Legge   221/2012,
l'aggiudicatario dovra' rimborsare  le  spese  per  la  pubblicazione
dell'estratto del  presente  bando  sui  quotidiani.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 28/12/2015. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK22106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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